• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Arca Fondi SGR premiata come Asset Management Company of the Year 2022, Ugo Loeser è Asset Management CEO dell'anno

- di: Daniele Minuti
 
Arca Fondi SGR premiata come Asset Management Company of the Year 2022, Ugo Loeser è Asset Management CEO dell'anno
Continuano i riconoscimenti per Arca Fondi SGR e per il suo Amministratore Delegato, Ugo Loeser: il dirigente ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio come miglior CEO dell’asset management italiano da Global Banking &Finance Review, che ogni anno va a premiare i top manager a livello globale. La rivista ha inoltre premiato Arca Fondi SGR come migliore società italiana di Asset Management per il 2022.

Arca Fondi SGR e l'Ad Ugo Loeser premiati da Global Banking & Finance Review

Nuova conferma del lavoro della SGR che nel 2021 ha conseguito risultati da record, con un utile netto che si è attestato a 78,6 milioni di euro (crescendo di 39 punti percentuali rispetto all'anno precedente), con una massa in gestione salita oltre di oltre 4 miliardi di euro (a circa 37 miliardi di euro complessivi) e una base clienti che supera le 70.000 unita, per un patrimonio di più di 840.000 risparmiatori diffusi in tutta Italia. Tutto con l'obiettivo di continuare il percorso di crescita, con focus su argomenti come innovazione tecnologica e prodotto, senza perdere di vista i bisogni dei clienti. 

Ugo Loeser, Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR (nella foto), ha affermato: "Sono onorato di ricevere per la seconda volta questo riconoscimento personale e sono estremamente orgoglioso del premio attribuito ad Arca Fondi che valorizza l’impegno e la determinazione di una squadra di eccezionali talenti. Dall’economia reale, alla previdenza complementare fino alle soluzioni di investimento sostenibile, il nostro team di specialisti è in prima linea per offrire prodotti in grado di creare valore nel lungo termine per i nostri clienti. Un ringraziamento speciale va quindi a tutta la squadra di Arca Fondi che, da sempre, punta all’eccellenza".
Notizie dello stesso argomento
Trovati 99 record
Pagina
15
14/12/2025
I grandi numeri del calcio: business, soldi e proprietà in Serie A
Il calcio è diventato un business globale da miliardi: investitori stranieri, club italian...
14/12/2025
Tether sfida Exor: Juve resta salda nelle mani degli Agnelli
Offerta miliardaria di Tether per la Juventus respinta da Exor. Elkann ribadisce il contro...
14/12/2025
Più tredicesime, ma Natale prudente: più viaggi e meno regali
Tredicesime in crescita a 52,5 miliardi, ma il Natale è prudente: meno regali, più viaggi,...
14/12/2025
Iva fantasma in Italia: 25 miliardi nel 2023, l’Ue alza la voce
Nel 2023 in Italia mancano all’appello 25 miliardi di Iva. Il divario resta sopra la media...
14/12/2025
Fumarola (Cisl) sfida Meloni: patto sociale e manovra da rifare
La Cisl in piazza a Roma rilancia la concertazione e chiede un patto sociale su lavoro e c...
13/12/2025
Spread a 67 punti: Italia ai livelli pre-Lehman, svolta fiscale
Spread Btp-Bund ai minimi dal 2008: calano i costi del debito e si aprono margini per tagl...
Trovati 99 record
Pagina
15
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720