Altea Green Power: bonus a favore dei dipendenti contro il caro vita

- di: Daniele Minuti
 
Altea Green Power cammina al fianco dei suoi dipendenti nel difficile periodo economico: l'azienda che opera nello sviluppo e nella realizzazione di impianti per la produzione di energia nel rispetto dell'ambiente, ha infatti annunciato che erogherà ai suoi dipendenti entro la fine dell'anno in corso un bonus del valore di 700 euro per fronteggiare gli effetti del caro energia e dell'aumento dell'inflazione.

Altea Green Power: bonus ai dipendenti contro il caro vita

Un gesto tutt'altro che banale, con cui Altea Green Power vuole dare sostegno al potere di acquisto delle sue persone contro il Caro Vita, in modo da dare il proprio contributo nella lotta alla crisi energetica e rafforzando contestualmente le misure di welfare aziendale con una somma che sarà erogata sotto forma di fringe benefit nella busta paga di dicembre.

Giovanni Di Pascale, Amministratore Delegato di Altea Green Power (nella foto), ha commentato: "Riteniamo doveroso essere al fianco dei nostri dipendenti in un periodo così complesso e contribuire a supportare, almeno in parte, il loro potere d'acquisto. Il complicato scenario a livello globale che si è delineato in questi mesi ha portato ad un aumento generale dei prezzi, causando difficoltà quotidiane per quasi tutte le famiglie. Queste considerazioni sono alla base della scelta di erogare questo aiuto concreto. È per noi fondamentale la stretta relazione tra sostenibilità e processo di creazione di valore, consapevoli che questi fattori sono determinanti per la crescita di ogni azienda nel lungo periodo. Con questo contributo vogliamo dimostrare, una volta in più, di essere vicino a tutti i nostri collaboratori, persone di valore che ogni giorno, con il loro impegno, contribuiscono al successo della nostra azienda".


Notizie dello stesso argomento
Trovati 91 record
22/01/2025
Le Borse europee hanno vissuto una giornata caratterizzata dalla cautela, con Piazza Affar...
22/01/2025
Leonardo: delegazione in Costa d'Avorio per dare piena attuazione al Piano Mattei
22/01/2025
Sabaf si mette alle spalle un 2024 da record a livello di ricavi di vendita consolidati pr...
22/01/2025
Nel panorama normativo italiano, il Governo e il Parlamento sembrano incapaci di frenare l...
22/01/2025
Agricoltura, l'Italia al primo posto nella UE: valore aggiunto di 42,4 miliardi secondo l'...
22/01/2025
Antonio Patuelli, presidente dell’ABI è intervenuto in occasione di un convegno presso l’U...
Trovati 91 record