Alfonsino: accordo con Magazzini Gabrielli per attivare la spesa a domicilio in Abruzzo e Marche

- di: Daniele Minuti
 
Alfonsino ha siglato un accordo di collaborazione con Magazzini Gabrielli: l'intesa con la storica impresa che opera nel settore della GDO (proprietaria di marchi come Oasi, Tigre e Tigre Amico) è finalizzata a portare in Abruzzo e Marche il servizio di consegna della spesa a domicilio. Una collaborazione strategica che ampia ulteriormente il perimetro della Business Unit Groceries di Alfonsino, inserendosi nel percorso di diversificazione dell'offerta portato avanti dalla società.

Alfonsino: accordo con Magazzini Gabrielli per attivare la spesa a domicilio in Abruzzo e Marche

La partnership permetterà agli utenti di entrambe le realtà di fare la spesa tramite app, per poi riceverla presso la propria abitazione entro un'ora: nella prima fase dell'accordo, il servizio sarà attivato nei centri di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, per poi essere esteso progressivamente.
L'operazione rientra nel processo di estensione del servizio di consegna di Alfonsino, che a oggi può contare su oltre 200 affiliazioni fra botteghe artigianali, supermercati e negozi indipendenti.

Carmine Iodice, CEO di Alfonsino (nella foto), ha commentato: "Siamo entusiasti di annunciare l'inizio di questa collaborazione con Magazzini Gabrielli, poiché ci consente di estendere il servizio di consegna della spesa a domicilio alle regioni Abruzzo e Marche, ampliando così l'operatività della nostra Business Unit. Nel corso del tempo, la famiglia Gabrielli si è distinta per la sua volontà di innovare e rispondere in modo responsabile alle necessità sempre crescenti del mercato e dei consumatori, elementi questi fondamentali all’interno della nostra strategia di diversificazione. Insieme, miriamo a offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità sfruttando la capillarità delle insegne di cui il gruppo è proprietario, in modo tale da soddisfare al meglio le loro esigenze in termini di rapidità e affidabilità".

Barbara Gabrielli, Responsabile della Comunicazione e Membro del CdA di Magazzini Gabrielli, ha aggiunto:
"Siamo soddisfatti di aver iniziato questa nuova collaborazione con Alfonsino, per adesso limitata a due punti vendita, e che - qualora incontrasse il favore dei nostri clienti - potrebbe potenzialmente essere estesa ad altri negozi della nostra rete. L’idea è quella di offrire sempre più forme di acquisto alternativo, così da andare incontro alle esigenze della nostra clientela"
Notizie dello stesso argomento
Trovati 98 record
13/01/2025
Lufthansa stima che l’acquisizione di una quota di Ita Airways genererà profitti significa...
13/01/2025
Il prezzo del petrolio greggio WTI ha registrato un incremento superiore al 2%, andando so...
13/01/2025
Ammonta a 3 milioni di euro il minibond emesso da Emicon e sottoscritto in quote paritetic...
13/01/2025
Plenitude ha annunciato il completamento della costruzione di quello che diventa il suo pi...
13/01/2025
Angelo Manca è stato ufficialmente nominato Direttore Generale del Polo del Gusto sotto la...
13/01/2025
EOS Investment Management ha annunciato l’acquisizione del gruppo Elvacenter attraverso la...
Trovati 98 record