Zurich punta sulla flessibilità con le nuove multiramo

 
In un contesto macroeconomico in cui la protezione di risparmi e capitali diventa prioritaria per molti investitori, Zurich lancia MultInvest Flex e Zurich FlexInvest, due nuove soluzioni multiramo progettate per adattarsi alle esigenze finanziarie individuali.

Zurich MultInvest FLEX, distribuita dalla rete agenziale di Zurich, e FlexInvest, distribuita dai consulenti finanziari di Zurich Bank, coniugano opportunità di investimento e stabilità dei rendimenti grazie a Zurich Flex, la nuova gestione separata con un modello di gestione più flessibile e reattivo all’attuale contesto finanziario che sarà affiancata dalle linee guidate finanziarie della gamma Multinvest.

Con queste due nuove soluzioni si ha inoltre accesso a servizi di gestione del capitale volti a semplificare e personalizzare gli investimenti, mentre le quattro linee guidate – Prudente, Moderata, Dinamica e Bilanciata ESG – offrono percorsi d’investimento guidati e su misura, puntando a una diversificazione efficace del portafoglio e una gestione ottimale della volatilità di mercato. Entrambe le soluzioni consentono poi di modificare la linea di investimento prescelta, in funzione di esigenze e profili di rischio specifici, nonché di incrementare il proprio investimento nel tempo. Infine, Zurich FlexInvest, nella sua versione Premium, offre anche la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di fondi delle principali società di asset management globali, garantendo la massima autonomia per la costruzione di un percorso di crescita del capitale totalmente personalizzato.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 57 record
Pagina
7
13/01/2025
Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio
13/01/2025
Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027
13/01/2025
Operaio muore travolto da albero che stava tagliando
13/01/2025
Record trapianti, 4.692 nel 2024 numero più alto di sempre
13/01/2025
Australian Open: Sinner al secondo turno con Schoolkate
12/01/2025
Apple: non si allinea a Trump e Meta, cda punta a mantenere politiche inclusione
Trovati 57 record
Pagina
7