Zurich Bank cresce ancora con l’ingresso di quattro Group Manager e diciassette nuovi consulenti

 
Zurich Bank potenzia ulteriormente la propria rete con l’ingresso di quattro Group Manager e diciassette nuovi consulenti.

All’interno dell’area guidata da Antonio Fiordellisi, fanno il proprio ingresso nella rete i Group Manager Gennaro Totaro, Rosario Olivieri, Domenico Terraciano e Gaetano De Pasquale, oltre a 11 nuovi consulenti: Andrea Fiordellisi, Cosimina Morrone, Domenico Gifuni, Gianfranco Campanile, Tommaso Gallo, Stefano Cavaliere, Fabio Agovino, Carla Terraciano, Giuseppe Diglio, Paolo Palmieri, Antonio Terraciano.

Per l’Area guidata da Stefano Capanna entrano nella rete di Zurich Bank anche Gianni Gondoli e Lorenzo Brussani. Pasquale Coppola, Niccolò Benedetto Rimaudo e Mario De Nard potenzieranno l’Area di Lorenzo Borgna.

Infine, Paolo Dall’Acqua potenzierà l’Area guidata da Angelo Capulli.

Federico Gerardini, Responsabile Direzione Commerciale & Wealth Management di Zurich Bank, ha affermato: “L’ingresso di questi nuovi professionisti, riconosciuti nel settore per le proprie competenze, conferma la nostra volontà di crescere e potenziare il nostro servizio di consulenza, garantendo la massima vicinanza a clienti e risparmiatori. Il rafforzamento della rete consentirà a Zurich Bank di guidare il settore attraverso un modello di advisory solido, eccellente e innovativo, anche grazie a una presenza sempre più capillare sul territorio”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
8
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
14/01/2025
Influenza, con il freddo boom di casi: ecco perché e come difendersi
14/01/2025
A fine 2024 1 milione occupati in più dal pre-Covid
14/01/2025
Gaza, ore decisive per tregua Israele-Hamas. Biden e Trump ottimisti
14/01/2025
Violenza sessuale su minore, arrestata prof picchiata a scuola a Castellammare di Stabia
Trovati 50 record
Pagina
8