Zumba® conquista di nuovo la fiera del fitness

 
Un altro anno di sorprese con Zumba, che ha animato nuovamente il main stage del Rimini Welness con tante novità. Nella cornice dell'appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema benessere, Zumba ha tenuto due super appuntamenti di ballo, ieri e questa mattina, per i moltissimi appassionati italiani.

L’ospite d’eccezione di quest’edizione è stato Mattia Zenzola, ballerino vincitore di Amici 22 e istruttore qualificato di Zumba da quando aveva 16 anni, che si è esibito insieme a Beto Perez sulle note di “Let’s Freak”. Mattia si è scatenato sulla coreografia latina, mostrando quanto sia semplice e divertente bruciare calorie seguendo il ritmo. 

E non potevano mancare, per la prima volta ad arricchire questa festa, anche un team di ben 65 Zumba® Education Specialist (ZES) da tutto il mondo arrivati per l’occasione, che hanno contribuito a rendere gli appuntamenti indimenticabili .

“Da vero fan di Zumba, sin da quando ho mosso i miei primi passi nel mondo della danza, non posso che essere orgoglioso e felice di aver fatto ballare migliaia di fan dal palco di Rimini Wellness. È stata un’emozione incredibile essere qui con Beto, un’esplosione di energia e positività”, racconta Mattia. 

Inoltre, il brand ha presentato sul palco anche i programmi di fitness STRONG Nation and Circle Mobility e, nelle piscine dedicate, ha riproposto i corsi di Aqua Zumba, un allenamento/danza divertente, completo e super energico.
Con la nuovissima app Zumba®, appena presentata e disponibile in inglese, inoltre, Zumba ha dimostrato di essere ancora più vicina ai propri fan, rendendo ancora più semplice trovare classi di Zumba e allenarsi dovunque. 

Beto Perez, il creatore del programma di fitness che conta oggi 15 milioni di appassionati in tutto il mondo, commenta “Rimini Wellness è ormai una casa dove ci sentiamo accolti più che mai, ogni anno l'emozione è sempre più grande. Ci piace sempre portare un’onda di energia Zumba alla grande folla di appassionati di fitness per dare il via all'estate, e poi è sempre una gioia accogliere un nuovo gruppo di istruttori nella nostra famiglia Zumba”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 39 record
Pagina
7
07/01/2025
Calcara (Hyundai): "In Italia nel 2025 compagnia più forte grazie a ampia offerta motorizz...
07/01/2025
Assicurazione obbligatoria contro gli infortuni domestici: il 31 gennaio scade il rinnovo
07/01/2025
Lotteria Italia, premio da 5 milioni a biglietto venduto in provincia di Lodi
Trovati 39 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli