Yakkyo prosegue percorso di crescita e inaugura nuova sede a Milano

 
Yakkyo S.p.A., PMI innovativa che si occupa di sviluppare soluzioni software integrate per il processo di dropshipping e vendita wholesale di prodotti di terzi e proprietaria di una suite basata su AI per assistere i propri clienti nelle attività di vendita online, inaugura la nuova sede a Milano per rafforzare la sua presenza strategica nel Nord Italia e in Europa. La struttura scelta è quella di WeWork in via Vittor Pisani 15, vicino alla Stazione Centrale che si sviluppa su 9 piani con quasi 950 postazioni di lavoro complessive e una superficie di circa 6.000 metri. La sede, agevolmente accessibile, consentirà al team di riunirsi e collaborare in un ambiente luminoso e ultra attrezzato, idoneo ad assecondare future espansioni dell'organico. 

“L’apertura della nuova sede segna un importante traguardo strategico per Yakkyo in termini di crescita futura”, commenta Giovanni Conforti, Presidente e Amministratore Delegato di Yakkyo. “La nuova sede soddisfa tutte le esigenze del nostro team, dinamico ed in espansione. Siamo entusiasti di offrire ai nostri collaboratori un ambiente ben attrezzato e accogliente che favorisca la produttività e rafforzi l'unità aziendale”.

Yakkyo ha scelto WeWork anche per il suo impegno verso l’eco-sostenibilità. L'edificio è dotato di impiantistica che lo rende autosufficiente dal punto di vista energetico e mira alla certificazione LEED Gold. Inoltre, l'involucro dell'edificio utilizza una nuova metrica per le facciate a vetrata, che reagiscono alla luce e alla percezione in movimento.
 
Notizie della stesso argomento
Trovati 125 record
05/07/2024
Benzinai: "Dalla Commissione Osnato allarme sulle infiltrazioni della criminalità organizz...
05/07/2024
Protocollo d’intesa tra MIMIT e Ministero dell’interno per monitoraggio prezzi prodotti al...
05/07/2024
Cinven: cessione quota Arcaplanet e nuovo investimento strategico in Fressnapf Group
05/07/2024
DL Agricoltura, Confagricoltura: soddisfazione per le richieste accolte
05/07/2024
Dl Agricoltura: emendamenti rispondono a richieste Coldiretti, ma occorre andare avanti
04/07/2024
Utilities, firmato oggi a Napoli il Contratto per la nascita della Rete Sud
Trovati 125 record
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli