World Economic Magazine conferma anche per il 2022 Arca Fondi “Best Asset Management Company Italy” e Ugo Loeser “Best Asset Management Company CEO”

- di: Redazione
 
Nuovi importanti riconoscimenti per Arca Fondi SGR che, per il secondo anno consecutivo, viene premiata come migliore società italiana di Asset Management 2022 dal World Economic Magazine, prestigiosa testata economico-finanziaria internazionale, che ha anche riconosciuto ad Ugo Loeser il premio di miglior CEO nel settore.

“Grazie ad una gamma prodotti completa e a servizi di eccellenza – spiega Ugo Loeser, Amministratore Delegato di Arca Fondi SGR – siamo in prima linea per supportare tutti gli investitori che vogliono ottenere il massimo dai loro risparmi. I Premi riconosciuti ci stimolano ad impegnarci costantemente su tutti i fronti per rispondere ai bisogni reali della nostra clientela ed essere parte attiva dei cambiamenti in atto nel mondo finanziario e non solo”.

Ogni anno, la giuria del World Economic Magazine seleziona gli attori più dinamici e innovativi che si dimostrano in grado di creare valore per gli investitori e gli stakeholders e contribuendo, nel contempo, all’evoluzione dell’industria del risparmio gestito. Arca Fondi, sotto la guida di Loeser, si è contraddistinta per la qualità di gamma prodotti, per l’eccellenza dei risultati e per la capacità di ideare Fondi innovativi in grado di rispondere alle sempre nuove e diverse esigenze di una clientela evoluta. 

L’elevata esperienza del team di gestione, unita alle competenze tecnologiche e alla costante spinta all’innovazione di prodotto, sono i fattori chiave di successo che hanno portato Arca Fondi, anno dopo anno, ad eccellere nel contesto competitivo italiano.
Notizie della stesso argomento
Trovati 23 record
Pagina
2
03/07/2024
Polemiche per delle assunzioni in Rai: quanta ipocrisia
02/07/2024
Presenze turistiche, Confartigianato: record nel 2023 con +8,3%
02/07/2024
REAS: nuovi aerei, elicotteri e idrovolanti contro i roghi boschivi
01/07/2024
Villa Certosa: chi è il Sultano del Brunei, sovrano che la vuole a tutti i costi
01/07/2024
TLC, l'Ue continua l'offensiva verso i social media: accuse a Meta sulla concorrenza
01/07/2024
AXA Italia supporta il Milano Pride per il terzo anno di fila
Trovati 23 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli