Unidata S.p.A. ottiene la qualifica SOA categoria OS19

 
Unidata S.p.A., operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, comunica di aver ottenuto l’attestazione di qualifica SOA per la categoria OS19 relativo alle aziende che operano nel settore “Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento”.

L’attestazione SOA, obbligatoria per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche, ha validità quinquennale ed è rilasciata dalle SOA (Società Organismi di Attestazione) autorizzate dall’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) e riconosce la qualità dell’attività svolta da Unidata, in termini di capacità tecnica, economica ed organizzativa, di eseguire opere pubbliche con importi superiori a € 15.494.000, vale a dire corrispondenti alla VIII classifica, la più alta prevista. Inoltre, l’attestazione include la qualificazione per prestazioni di progettazione e costruzione fino alla V classifica, ovvero per importi fino a € 5.165.000.

Renato Brunetti, Presidente e Amministratore Delegato di Unidata, ha commentato: “L’ottenimento dell’attestazione SOA rappresenta un importante passo in avanti nel percorso strategico di crescita di Unidata, visto che ci consentirà di partecipare a tutte le gare pubbliche d’appalto in materia di impianti di reti di telecomunicazione e trasmissioni dati. Siamo pronti a cogliere ulteriori opportunità che si presenteranno, consapevoli di avere tutte le carte in regola per gestire al meglio lo sviluppo della rete pubblica”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
7
01/08/2024
Fed, Global X: "Taglio a settembre sì, ma potrebbe essere l'unico"
01/08/2024
Edilizia green, 3 italiani su 4 non hanno mai usufruito dei bonus statali per riqualificar...
01/08/2024
Payden & Rygel - Fed: è una questione di equilibrio
01/08/2024
Pictet WM - FED: il taglio di settembre rimane l'ipotesi più probabile
01/08/2024
La Fed mantiene i tassi invariati, mentre l’economia è in un equilibrio delicato
Trovati 42 record
Pagina
7
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli