Si dimette il Chief Corporate e Financial Officer, Investor Relator di Cellularline

 
Cellularline S.p.A. rende noto che il dottor Davide Danieli, Chief Corporate e Financial Officer, Investor Relator e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili e societari, ha comunicato, in data odierna e con decorrenza dall’8 gennaio 2023, le proprie dimissioni per motivi personali. Il dottor Davide Danieli continuerà comunque a mantenere la carica di Consigliere nel Consiglio di Amministrazione della Società.

In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati di Borsa Italiana si informa che alla data odierna il dottor Davide Danieli non detiene, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, azioni Cellularline; si precisa inoltre che non ha diritto ad indennità o altri benefici conseguenti alla cessazione delle cariche.

Il Presidente Antonio Luigi Tazartes e i Co-CEO Christian Aleotti e Marco Cagnetta - anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e del management - nell’esprimere rammarico per la decisione, ringraziano il dottor Danieli per il contributo professionale.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
1
23/01/2025
Djokovic non si allena: semifinale a rischio? E i media lo attaccano
23/01/2025
Scattano i rincari, da oggi aumentano le sigarette
23/01/2025
Alis e Veronafiere, dall'11 al 14 marzo quarta edizione di Let Expo
23/01/2025
Gelato Day 2025, svelata la ricetta del gusto 'Hallelujah'
23/01/2025
Moda e sostenibilità: solo 2,7 kg di tessuti raccolti all'anno per abitante in Italia, tra...
23/01/2025
Trump e la grazia per gli assalitori del Congresso: "In loro c'era patriottismo"
Trovati 43 record
Pagina
1