Serena Zilio nuovo Direttore Marketing e Comunicazione di Euronics Italia

 
Euronics Italia, Gruppo d’acquisto leader nel settore distributivo dell’elettronica di consumo, annuncia la nomina di Serena Zilio, nuovo Direttore Marketing e Comunicazione.

Serena Zilio riporta direttamente a Massimo Dell’Acqua, amministratore delegato di Euronics Italia, con responsabilità su tutte le attività di marketing e comunicazione della centrale, dallo sviluppo delle strategie del Gruppo all’implementazione dei piani. Anticipando i trend più innovativi del settore, ha inoltre il compito di affiancare le aziende socie in questi ambiti. A lei la responsabilità di gestire i rapporti con agenzie, enti ed associazioni e di coordinare i progetti marketing in partnership con Euronics International.

La manager vanta un’esperienza pluriennale nel mercato del retail. È profonda conoscitrice delle dinamiche marketing, maturata nel mondo delle agenzie e successivamente in aziende come Mondadori e Prénatal Retail Group. Dal 2019 era a capo della direzione Marketing di MediaWorld, dove ha condotto un interessante percorso di transizione del brand, introducendo una cultura di analisi del cliente contribuendo fattivamente all’implementazione strategica dell’approccio omnicanale.

Con Serena entra nel team marketing anche Valentina Gualtieri con la responsabilità di contribuire allo sviluppo della social media communication del Gruppo.
Notizie della stesso argomento
Trovati 60 record
Pagina
9
30/07/2024
Sesa: acquisisce PV Consulting e amplia competenze nelle piattaforme SAP
30/07/2024
FIAT continua a crescere: vendite globali in aumento del 2,2% nel primo semestre del 2024
30/07/2024
SPDR ETFs - Previsioni sulla riunione della Fed
30/07/2024
Columbia Threadneedle Inv. - Preview FED: pronti per un allentamento a settembre
Trovati 60 record
Pagina
9
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli