Santa Rosa, brand di Valsoia, entra nel comparto delle confetture senza zuccheri

 
Il Gruppo Valsoia - proprietario del brand Santa Rosa – guarda da sempre con attenzione alle nuove tendenze dell’alimentazione moderna e approda sugli scaffali di tutta Italia con una nuova linea, Santa Rosa Zero, un prodotto destinato ad un target attento all’apporto calorico ma senza compromessi sulla bontà di un’ottima confettura.

Santa Rosa Zero è studiata per offrire una confettura ricca di frutta e totalmente priva di zuccheri aggiunti, pertanto, con il 77% in meno di calorie rispetto alla media del mercato.

Una vera rivoluzione per il brand Santa Rosa, all’insegna della genuinità, della qualità e del benessere, in quattro gusti: albicocca, fragola, frutti rossi e fichi.

Per attrarre nuovi consumatori e fidelizzare quelli già acquisiti, Santa Rosa ha realizzato un packaging distintivo che mantiene l’inconfondibile forma della confezione originale, così come ne riporta fedelmente l’iconico logo, mentre si differenzia nei colori e nella grafica per essere facilmente individuabile a scaffale differenziandosi rispetto alla Santa Rosa classica e ai competitor.

Andrea Panzani, AD e DG di Valsoia ha così commentato: “Santa Rosa Zero nasce per intercettare il trend in forte ascesa del “basso contenuto di zucchero” che, nell’ambito delle confetture, secondo i dati di mercato - fonte: Nielsen - è cresciuto dell'11% nell’ultimo anno mobile. Ci aspettiamo interessanti risultati in termini distributivi e di vendite con una crescita delle nostre quote di mercato. Questo nuovo lancio è coerente con la mission del nostro Gruppo. Il benessere delle persone è da sempre la priorità di Valsoia e delle sue marche. Santa Rosa Zero è un ulteriore avanzamento in questa direzione”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
8
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
Trovati 43 record
Pagina
8