SEGRO nomina Luca Sorbara alla guida del business in Italia

 
SEGRO, uno dei principali proprietari, gestori e sviluppatori di edifici moderni destinati a magazzini e spazi industriali, ha nominato Luca Sorbara “Head of Italy”, affidandogli la gestione delle attività nel mercato italiano.

Luca è stato nominato Co-Head di SEGRO in Italia a partire dall’aprile 2023 e durante tale periodo ha guidato il completamento dell’integrazione di Vailog in SEGRO a seguito dell’acquisizione del restante 5% delle azioni da parte del Gruppo, così come importanti acquisizioni e cessioni strategiche. Precedentemente aveva ricoperto la carica di Head of Development and Investment.

La nomina coincide con la conclusione del processo di integrazione e lo scioglimento formale di Vailog S.r.l, divenuta oggi SEGRO Italy S.r.l..

Nel contempo, Giulio Della Torre ha deciso di terminare il proprio incarico all’interno della Società per intraprendere un nuovo ruolo e una nuova sfida professionale. 

Marco Simonetti, Managing Director per l'Europa Continentale, SEGRO, ha dichiarato:

“Luca ha svolto un ruolo fondamentale nella guida e nell'integrazione del team di Vailog all'interno di SEGRO durante gli ultimi 18 mesi e sono molto contento che abbia accettato la sfida di continuare a far crescere e potenziare il nostro portafoglio nel mercato italiano. L'Italia è il nostro quarto mercato più grande in termini di valore, abbiamo un fantastico team tecnico e di asset management e sono certo che sotto la guida di Luca potrà continuare a crescere.”

“Desidero inoltre ringraziare Giulio per il contributo offerto a SEGRO e per il lavoro svolto insieme al team per realizzare fantastici sviluppi per il portafoglio italiano. Gli auguriamo il meglio per il futuro.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 21 record
Pagina
2
27/11/2024
Busia, ponte Stretto? Sale rischio superare vincoli spesa Ue
27/11/2024
Thyssenkrupp senza un piano dettagliato per il taglio di 11.000 posti di lavoro nelle unit...
27/11/2024
Streaming pirata, smantellato sistema internazionale da 22 milioni di utenti: 11 arresti
25/11/2024
Generali in trattative con Natixis nell'asset management
25/11/2024
Mandato arresto Netanyahu, Khamenei: "Ci vorrebbe una condanna a morte"
25/11/2024
Violenza su donne, Mattarella: "Non ci sono scuse, quanto fatto insufficiente"
Trovati 21 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli