• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Ralph Snedden nuovo membro del CdA di AIMUW

- di: Redazione
 
Ralph Snedden nuovo membro del CdA di AIMUW
AIMUW SpA, attiva sia in ambito assicurativo che riassicurativo, nell’ottica di rafforzamento delle proprie strategie in Europa, ha ceduto la propria filiale inglese AIM Ins. Brokers Ltd., con sede a Londra, al Gruppo svizzero AU Group Swiss SA, broker attivo in oltre 40 paesi leader nei rami Credito, Finanziari e Rischi Politici.

Il Presidente di AIM Insurance Brokers Ltd., RALPH SNEDDEN che vanta pluridecennale esperienza sul mercato assicurativo inglese, dove ricopre rilevanti incarichi, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della AIMUW Spa ed affiancherà per lo sviluppo delle attività di espansione internazionale, il Presidente Mayer Nahum e il CEO Aldo Iaquinta (nella foto).

Ricevendo la fiducia del primario mercato assicurativo e riassicurativo (con mandati di assicuratori di assoluto prestigio come ALLIANZ, ALLIANZVIVA, BENE ASSICURAZIONI, BH ITALIA, CATTOLICA   ASSICURAZIONI,   GRUPPO   CF   ASSICURAZIONI, CHUBB, HDI ASSICURAZIONI, ITAS MUTUA, LIBERTY INSURANCE NET INSURANCE , UNIPOL SAI ASSICURAZIONI, ZURICH, nonché Coverholder at LLOYD’S) AIMUW si conferma protagonista del mercato, promuovendo un sistema integrato di servizi di sottoscrizione che, partendo dalla capacità di grandi compagnie nazionali, arriva a offrire alla clientela l’accesso diretto ai più importanti mercati internazionali dell’assicurazione e della riassicurazione.

AIMUW SPA opera nel campo assicurativo da oltre 20 anni ed è oggi un’agenzia di sottoscrizione assicurativa e riassicurativa plurimandataria, che si avvale di importanti partners nazionali ed internazionali. Nel 2017 la società ha ottenuto il prestigioso status di Coverholder at Lloyd’s.

Inoltre la società ha costituito Aimuw consulting, che come mission ha l’analisi puntale del rischio come servizio rivolto alle aziende, e Aimuw Mutua, che sarà operativa in uno dei settori a mio avviso strategico e di grande sviluppo nei prossimi anni, il welfare”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 47 record
Pagina
2
11/01/2026
Aleppo torna a tremare, Usa colpiscono l’Isis: Siria al bivio
Raid Usa contro l’Isis e nuova escalation ad Aleppo tra forze governative e milizie curde:...
11/01/2026
Crans-Montana, la procura punta il Comune: permessi nel mirino
Dopo l’incendio di Capodanno al Le Constellation con 40 morti, l’indagine si allarga al Co...
11/01/2026
Parigi valuta 6.000 soldati, Kiev senza acqua e riscaldamento
Francia: ipotesi 6.000 soldati in Ucraina dopo un accordo di pace. Londra prepara la forza...
10/01/2026
Il Caso/ Bellavia, la lista dei vip e “documento fantasma” in Procura
Oltre un milione di file sottratti, 36 pagine comparse senza firma né deposito e un elenco...
10/01/2026
Gelo artico sull’Italia: minime fino a -20 e neve in agguato
Tra domani (domenica) e lunedì l’Italia tocca il picco del gelo: temperature estreme, gela...
10/01/2026
Iran, spari e blackout: morti, collasso ospedali e appello artisti
Repressione in Iran: spari sulla folla, blackout e ospedali in crisi. HRANA: 65 morti e 2....
Trovati 47 record
Pagina
2
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia