• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Ralph Snedden nuovo membro del CdA di AIMUW

- di: Redazione
 
Ralph Snedden nuovo membro del CdA di AIMUW
AIMUW SpA, attiva sia in ambito assicurativo che riassicurativo, nell’ottica di rafforzamento delle proprie strategie in Europa, ha ceduto la propria filiale inglese AIM Ins. Brokers Ltd., con sede a Londra, al Gruppo svizzero AU Group Swiss SA, broker attivo in oltre 40 paesi leader nei rami Credito, Finanziari e Rischi Politici.

Il Presidente di AIM Insurance Brokers Ltd., RALPH SNEDDEN che vanta pluridecennale esperienza sul mercato assicurativo inglese, dove ricopre rilevanti incarichi, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione della AIMUW Spa ed affiancherà per lo sviluppo delle attività di espansione internazionale, il Presidente Mayer Nahum e il CEO Aldo Iaquinta (nella foto).

Ricevendo la fiducia del primario mercato assicurativo e riassicurativo (con mandati di assicuratori di assoluto prestigio come ALLIANZ, ALLIANZVIVA, BENE ASSICURAZIONI, BH ITALIA, CATTOLICA   ASSICURAZIONI,   GRUPPO   CF   ASSICURAZIONI, CHUBB, HDI ASSICURAZIONI, ITAS MUTUA, LIBERTY INSURANCE NET INSURANCE , UNIPOL SAI ASSICURAZIONI, ZURICH, nonché Coverholder at LLOYD’S) AIMUW si conferma protagonista del mercato, promuovendo un sistema integrato di servizi di sottoscrizione che, partendo dalla capacità di grandi compagnie nazionali, arriva a offrire alla clientela l’accesso diretto ai più importanti mercati internazionali dell’assicurazione e della riassicurazione.

AIMUW SPA opera nel campo assicurativo da oltre 20 anni ed è oggi un’agenzia di sottoscrizione assicurativa e riassicurativa plurimandataria, che si avvale di importanti partners nazionali ed internazionali. Nel 2017 la società ha ottenuto il prestigioso status di Coverholder at Lloyd’s.

Inoltre la società ha costituito Aimuw consulting, che come mission ha l’analisi puntale del rischio come servizio rivolto alle aziende, e Aimuw Mutua, che sarà operativa in uno dei settori a mio avviso strategico e di grande sviluppo nei prossimi anni, il welfare”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 26 record
Pagina
3
03/12/2025
Ponte dell’Immacolata, 13,9 milioni in viaggio
Federalberghi vede un’Italia che si muove ma resta la frattura sociale
03/12/2025
Italian Tourism Awards, Roma accende la notte che celebra il valore dell’industria dei viaggi
Nelle sale storiche del The St. Regis Rome prende forma la sesta edizione degli Italian To...
03/12/2025
Usa, stop alle domande di immigrazione da 19 paesi
Gli Stati Uniti bloccano visti, green card e cittadinanze per cittadini di 19 paesi extra-...
03/12/2025
Netanyahu, sì alle fattorie illegali e la nuova linea in Cisgiordania
Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, secondo un documento interno rivelato da Ynet, s...
Trovati 26 record
Pagina
3
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720