Promotica sigla una partnership con Iveco

 
Promotica S.p.A. - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha progettato e realizzato una loyalty program rivolta ai driver che viaggiano su camion IVECO per premiare la guida sostenibile e sicura.

Promotica è il fornitore della piattaforma digitale di rewarding internazionale integrata con “Easy Way App”, la APP di proprietà di IVECO accessibile a tutti i driver europei, mentre l’accesso al programma “IVECO Drivers Fidelity Club” è disponibile al momento per Italia, Francia, Spagna e Germania e nel futuro prossimo è previsto un allargamento ad altri paesi.

La piattaforma Promotica consente ai driver che utilizzano i veicoli pesanti IVECO di accumulare punti premio grazie al loro stile di guida virtuoso e ai chilometri percorsi, riscattare premi esclusivi in base ai punti guadagnati e riceverli direttamente al proprio domicilio.

Easy way App, tra le varie funzioni, consente infatti di tracciare il comportamento di guida: tanto più è virtuoso tanti più punti consente di accumulare. Il catalogo premi, personalizzato per ogni Paese, consente al driver di scegliere quello che preferisce da una selezione di oltre 100 items diversi.

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo lieti di partecipare ad un progetto internazionale così strategico per un cliente importante come IVECO, che oltretutto insiste su concetti di sostenibilità e di sicurezza, coerenti con il nostro impegno in questo ambito. La direzione intrapresa in questi ultimi anni, con la creazione della BU Digital di Promotica, ci ha consentito di proporre sul mercato delle Loyalty una delle poche piattaforme multicountry, in grado di gestire centralmente attività di engagement e fidelizzazione indirizzate ai mercati internazionali, con una piena integrazione con i gestionali e le piattaforme di Marketing Automation dei nostri clienti.”
Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
2
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
Trovati 50 record
Pagina
2