Portobello inaugura un nuovo maxistore in Piemonte

 
Portobello S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Growth Milan che opera attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale Eprice, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, comunica che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Piemonte, a Torino, all’interno del nuovo Urban District “To Dream”.    

To Dream è il più grande Urban District del Piemonte, con un’area complessiva di 270.000 mq, tra open mall e area parcheggi, in posizione strategica; un concetto inedito di integrazione tra shopping, leisure, servizi, uffici e accoglienza.

È un distretto urbano circondato da un parco verde attrezzato, con oltre 100 tra negozi e ristoranti, una grande area entertainment, un cinema con 8 sale, una palestra, numerosi servizi, un hotel 4 stelle e la pista go-kart più lunga d’Europa.

Il negozio all’interno dell’Urban District “To Dream” – il 33° della catena retail Portobello che raggiunge una superficie complessiva di oltre 26.000 mq - ha un’ampiezza di circa 1.000 mq e dà lavoro a 12 persone appositamente assunte e formate. 

Sono quattro le macro categorie merceologiche che vengono offerte all’interno dei negozi: casalinghi, elettronica e regali, tessile e abbigliamento, cura della casa e della persona.
Notizie della stesso argomento
Trovati 62 record
Pagina
2
05/08/2024
Greening Group cresce in italia con la construzione di cinque impianti fotovoltaci
05/08/2024
Popolare Puglia e Basilicata, accordo sul premio aziendale 2024
05/08/2024
Confesercenti: spesa famiglie quasi ferma nonostante recupero potere d’acquisto e aumento ...
01/08/2024
Dopo il +15% di giugno in luglio le immatricolazioni crescono del 4,7%
Trovati 62 record
Pagina
2
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli