• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione Società Benefit

 
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, nel corso del Consiglio di amministrazione di oggi ha nominato per cooptazione, ai sensi dell’articolo 2386 del codice civile e di statuto sociale, la giornalista Paola Garifi che prenderà il posto di Consigliere non esecutivo in sostituzione di Marilena Angelozzi. La consigliera Angelozzi ha rassegnato in data 9 luglio 2024 le proprie dimissioni a seguito della vendita della propria partecipazione detenuta in Eprcomunicazione Holding srl, che controlla la Società.

Il nuovo amministratore rimarrà in carica sino alla prossima assemblea degli azionisti della Società.

Paola Garifi, giornalista professionista, fa parte del team di ufficio stampa dell’azienda da più di 12 anni. In precedenza aveva avuto alcuni importanti incarichi istituzionali presso la Presidenza del Consiglio e lavorato per il Cipe e la Regione Siciliana.  Dalla quotazione in avanti Paola Garifi ha ulteriormente arricchito la sua esperienza professionale, affiancando il CEO nei rapporti con gli investitori e con Borsa Italiana.

“A nome di tutti i colleghi - ha detto il CEO Camillo Ricci – ho il piacere di dare il benvenuto a Paola nella governance dell’azienda, sicuri che apporterà la sua elevata competenza professionale, comprovata da anni di esperienze di successo e apprezzata nel mondo dei media di cui è interlocutore abituale, nei prossimi decisivi passaggi di crescita del Gruppo. Abbiamo fatto un altro passo avanti nel favorire cambio generazionale e integrazione di genere e di questo siamo particolarmente soddisfatti. A Marilena Angelozzi – ha concluso Ricci - un grazie di cuore per il ruolo svolto in questi anni e un pensiero commosso alla memoria del marito, Paolo Palleschi, che ha fondato Eprcomunicazione, società che cresce e si rinnova senza perdere l’identità che lui ha saputo conferirgli”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
5
09/01/2026
Sheinbaum risponde a Trump, 'rafforziamo la comunicazione'
09/01/2026
Tempesta Goretti, in Francia due feriti gravi e 320.000 case senza luce
09/01/2026
Tumori al seno, scoperte mutazioni più 'cattive' dei geni Jolie: riducono sopravvivenza
09/01/2026
Venezuela, Mosca: "Usa hanno rilasciato 2 russi equipaggio Marinera"
09/01/2026
Atp Hong Kong, Musetti in semifinale: Wong battuto con doppio 6-4
08/01/2026
La procura di Roma apre un'inchiesta sulla strage di Crans Montana
Trovati 30 record
Pagina
5
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia