• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

Ottimo debutto in Borsa per Technoprobe, il titolo chiude a 6,50 euro +14,04%

- di: Redazione
 
Ottimo debutto in Borsa per Technoprobe, il titolo  chiude a 6,50 euro +14,04%
Technoprobe, società leader nella progettazione e produzione di Probe Card ha chiuso il primo giorno di negoziazione su Euronext Growth Milan con un rialzo del 14,04%. Il titolo ha infatti chiuso la giornata a quota a 6,50 euro, rispetto a un prezzo di collocamento fissato a 5,7 euro per azione. Technoprobe vanta una lunga storia imprenditoriale e industriale avviata dal fondatore Giuseppe Crippa nel 1995, che ha intuito il potenziale innovativo di dispositivi ad elevata tecnologia come le Probe Card, oggi quantomai strategiche nell’industria domotica, automotive, IoT, 5G, smartphone e computer.

Alla cerimonia che si è tenuta in mattinata presso Palazzo Mezzanotte, il CEO Stefano Felici ha dichiarato: “Siamo soddisfatti nell’intraprendere questo percorso che ci darà maggior visibilità e aprirà a nuove opportunità. Coerentemente con il nostro spirito, ogni progetto è una sfida da vincere. Viviamo quindi anche questo passo come l’inizio di un viaggio che ci deve portare a far crescere Technoprobe, a dare più opportunità alle donne e agli uomini che ci lavorano e maggiore forza al grande universo di competenze che la animano”.

Technoprobe è la seconda ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana portando a 176 il numero delle società attualmente quotate sul segmeno Euronext Growth Milan dedicato alle piccole e medie imprese.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 121 record
12/01/2026
Neobank: crescita digitale travolge il banking, ma Italia è indietro
Le neobank crescono a ritmo sostenuto nel mondo e in Italia: Revolut, Nubank e SoFi guidan...
12/01/2026
Euro digitale, la sfida alla dipendenza Usa nei pagamenti
Euro digitale verso il 2029: appello di 68 economisti, resistenze delle banche e audizione...
12/01/2026
Fed, l’inchiesta su Powell come leva di pressione: “È un pretesto”
Subpoena e rischio incriminazione per Jerome Powell: la Fed denuncia pressioni politiche. ...
11/01/2026
Bper-Sondrio, accordo sindacale: 800 uscite e 666 assunzioni
Bper e Banca Popolare di Sondrio siglano gli accordi sindacali: 800 uscite con prepensiona...
11/01/2026
Rinnovabili, lavoro in crescita: 16,6 milioni di occupati nel 2024
Nel 2024 le energie rinnovabili raggiungono 16,6 milioni di occupati. Fotovoltaico in test...
11/01/2026
Iva, scatta l’algoritmo: controlli 2026 e sconti a chi si regolarizza
Dal 2026 partono i controlli Iva automatizzati: incroci su fatture elettroniche e corrispe...
Trovati 121 record
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia