Open Fiber, la rete ultraveloce digitalizza Serino

 
È già operativa a Serino la nuova rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultra larga. Open Fiber ha già concluso la prima fase dei lavori e nei prossimi mesi avvierà altri cantieri per completare l’infrastruttura di rete che complessivamente raggiungerà 1.177 unità immobiliari, consentendo a cittadini, imprese e professionisti del Comune in provincia di Avellino di accedere ad Internet con prestazioni efficaci e all’avanguardia. L’intervento si è in particolare concentrato sulle zone meno densamente popolate e finora sprovviste di connettività ultraveloce.

Intanto i principali operatori partner di Open Fiber, insieme agli Internet Service Provider locali, stanno già commercializzando i servizi sulla rete ultraveloce realizzata a Serino: gli utenti interessati possono verificare la copertura del proprio indirizzo sul sito openfiber.it, contattare uno degli operatori disponibili e scegliere il piano tariffario preferito per iniziare a navigare ad altissima velocità. Per eventuali segnalazioni, è possibile rivolgersi sempre a Open Fiber attraverso la pagina web dedicata openfiber.it/contattaci/.

La rete ultraveloce oggi disponibile a Serino è realizzata con la tecnologia FTTH (Fiber-to-the-home, la fibra ottica stesa fino all’interno degli edifici), unica soluzione in grado di garantire velocità di connessione a 1 Gigabit al secondo e anche oltre. 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
4
14/01/2025
Violenza sessuale su minore, arrestata prof picchiata a scuola a Castellammare di Stabia
14/01/2025
Rapporto Smith, 'se non eletto, Trump sarebbe stato condannato'
14/01/2025
Borse di studio, scoperta truffa da oltre mezzo milione a Torino
13/01/2025
Abercrombie & Fitch alza le stime di vendita, ma titolo scivola
Trovati 58 record
Pagina
4