• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Nuovi poli di innovazione digitale, approvata la graduatoria dei soggetti attuatori

 
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, a seguito della pubblicazione dell’Avviso pubblico per l’individuazione di sei nuovi “Poli di innovazione digitale”, ha approvato la graduatoria provvisoria dei soggetti attuatori a cui saranno destinati 42 milioni di euro per l’erogazione dei servizi di first assessment digitale ed orientamento alle imprese.

La commissione esaminatrice, in considerazione delle proposte progettuali pervenute, ha ammesso al finanziamento i progetti di Confindustria, Confartigianato, Unioncamere, Coldiretti, Legacoop e CNA, Confcommercio a cui sarà affidato il compito di favorire la transizione digitale delle aziende.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito dell’Investimento 2.3 “Potenziamento ed estensione tematica e territoriale dei centri di trasferimento tecnologico per segmenti di industria” della Missione 4 “Istruzione e ricerca”, Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” del PNRR.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
1
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
Trovati 33 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720