Medtronic Italia nuovo socio Assochange per il 2023

 
Medtronic Italia, organizzazione leader che opera nel mercato delle tecnologie, servizi e soluzioni nel settore medicale, ha aderito ad Assochange, associazione italiana per il Change Management, per il 2023.
 
“Siamo felici che Medtronic abbia aderito alla nostra associazione, commenta Moira Masper, presidente Assochange, perché sono certa che potrà portare un contributo importante e prezioso alla nostra comunità; ci confronteremo infatti sulle azioni e sui programmi di cambiamento che Medtronic mette in atto per raggiungere i propri obiettivi: accelerare l'accesso alle tecnologie in health care, essere faro di inclusione, diversità e uguaglianza, proteggere il pianeta ed essere leader in modo responsabile”.
 
“In Medtronic Italia, spiega Alessandra Sama, HR Director, siamo molto focalizzati a sviluppare la capacità di gestire in modo adeguato, a tutti i livelli, i continui processi di cambiamento che viviamo. L’adesione ad Assochange rappresenta per noi una grande opportunità perché ci consente di confrontarci con altre realtà, di apprendere da altri contesti e di offrire alle nostre persone occasioni di crescita per continuare il nostro percorso di sviluppo di una cultura di Change Management”.
 
Fondata nel 2003 Assochange è un’associazione di Imprese, Enti, Istituzioni, Professionisti e Università che si pone la missione di essere luogo di incontro, confronto, acquisizione e diffusione di conoscenza sul Change Management, per aiutare le organizzazioni a raggiungere i loro obiettivi di cambiamento.
 
Medtronic è un’azienda leader nel settore delle tecnologie, servizi e soluzioni per la salute. Le terapie di Medtronic trattano settanta condizioni croniche e includono dispositivi cardiaci, robotica, sistemi per la colonna vertebrale, microinfusori di insulina, tecnologie chirurgiche, sistemi di monitoraggio dei pazienti, aiutando 72 milioni di persone all'anno e supportando la missione aziendale di alleviare il dolore, ridare la salute e prolungare la vita. Medtronic è presente in 150 paesi e in Italia impiega oltre duemila dipendenti.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
1
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
Trovati 50 record
Pagina
1