Matica Fintec: accordo con Thomas Greg and Sons de Mèxico

 
Matica Fintec S.p.A., PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi altamente tecnologici per l’emissione di card digitali destinate a Istituzioni Finanziarie e Governative, annuncia la chiusura di un importante contratto di fornitura con Thomas Greg and Sons de Mèxico, per un valore di circa € 750.000. L’ordine consiste in due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD, il nuovo prodotto di lancio dell’azienda, che verranno installati nella loro sede di Messico City. Entrambi i sistemi verranno utilizzati al fine di migliorare le capacità di personalizzazione delle carte bancarie del cliente.

La consegna dei sistemi e dei relativi servizi è prevista nel secondo trimestre del 2022. Si tratta di un nuovo ordine del sistema recentemente lanciato con una tecnologia di stampa innovativa, che sta riscuotendo un grande successo sul mercato. L’ordine segue il recente annuncio del contratto con Tagnitecrest Limited UK, per la fornitura di due sistemi S7000Jet con tecnologia DoD.

Thomas Greg & Sons è un integratore di soluzioni di sicurezza, con una forte presenza in diversi territori dell'America Latina e a livello globale. L'azienda è stata fondata oltre 64 anni fa ed è cresciuta fino a raggiungere una posizione di leadership nell'integrazione di documenti di sicurezza, smart card, rulli termici e soluzioni tecnologiche.
Vinicius Matarazzo, Regional Sales Manager CI & FII Americas di Matica Fintec: “Annunciamo con entusiasmo questo nuovo accordo di successo con Thomas Greg & Sons de México, finalizzato a sostenere la loro crescita aziendale nella regione. Si tratta sicuramente di un ulteriore step dei tanti che faremo insieme”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 107 record
26/07/2024
PNRR: approvato in Consiglio dei ministri il disegno di legge annuale sulla concorrenza
26/07/2024
SACE e CNA avviano collaborazione per sostenere la crescita delle PMI
26/07/2024
S&P: I trend di metà anno 2024 dei rating sovrani EMEA
26/07/2024
Europa Investimenti e Sagitta annunciano la conclusione positiva della vicenda di Coopsett...
26/07/2024
Cataldi (commercialisti): Decreto Correttivo recepisce nostre indicazioni, semplificazioni...
26/07/2024
Ex Ilva. Fiom-Cgil: accordo risultato importante, riconsegniamo dignità e speranza ai lavo...
Trovati 107 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli