Massimo Fanelli entra in Itway con il ruolo di Vice Direttore Generale

 
Dal primo dicembre 2022, Massimo Fanelli sarà Vicedirettore Generale di Itway S.p.A. e, insieme al top management,   supporterà la Società attraverso un percorso di crescita e consolidamento in coerenza con il Piano Industriale 2022-2027, che vedrà l’organizzazione interna, secondo il modello di governance adottato dalla Società, allo scopo di conformarsi rapidamente e in sincronia con un mercato globale in continua evoluzione.

Fanelli vanta un curriculum più che ventennale di manager e top manager nei settori dell’Information Technology e della cybersecurity. «Quello della cybersecurity (e degli IT services più in generale) è un settore che si muove velocemente e che vede la sua sfera di influenza espandersi ben oltre la mera valutazione tecnica, toccando temi di valenza economica, sociale e degli individui» spiega Massimo Fanelli che prosegue «Il gruppo Itway vanta già un expertise di oltre 25 anni unica in questo settore confermata peraltro dai numerosi riconoscimenti internazionali: l’obiettivo dei prossimi anni è quello di continuare nella crescita, rafforzare la presenza di Itway sul mercato ed offrire un set di prodotti e servizi sempre più integrato, competitivo e qualificato.»
 
«E’ con orgoglio e piacere che accogliamo Massimo a bordo di Itway» spiega il Presidente G. Andrea Farina che continua «Fanelli conosce il Gruppo, essendo cresciuto da manager in esso, ed ha maturato negli ultimi 5 anni una preziosa esperienza, facendo partire con innegabile successo una start-up di Cybersecurity in seno ad un importante gruppo multinazionale. Itway da oltre un triennio adotta la strategia di essere un Gruppo Digital Products oriented, per questo siamo certi che le capacità creative, organizzative e di spinta alla creazione di business di Massimo saranno molto utili alla crescita di Itway”

Laureato in Economia e Commercio, Massimo Fanelli ha ricoperto ruoli tecnici, vendita, dirigenziali e di project management presso importanti società italiane e multinazionali.
Notizie della stesso argomento
Trovati 165 record
Pagina
3
28/06/2024
Organizzazioni sindacali interrompono le trattative con Deutsche Bank
28/06/2024
Bollette, Assoutenti: rincari tariffe spingono vulnerabili verso Tutele Graduali
28/06/2024
Osservatorio Sara Assicurazioni: risparmio, italiani divisi tra fiducia e incertezza
28/06/2024
Il CdA RAI approva piano di ottimizzazione immobili e offerta per diritti Seria A
28/06/2024
Inflazione, Codacons: prezzi si stabilizzano, ma sempre forti tensioni nel settore delle v...
28/06/2024
Anbi: presentata l’assemblea 2024 a Roma il 2 e 3 luglio
Trovati 165 record
Pagina
3
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli