Marco Pallucchini Wrede si unisce al team di Corporate M&A di LawaL Legal & Tax Advisory

 
Marco Pallucchini Wrede entra a far parte di LawaL Legal & Tax Advisory in qualità di Partner, andando a rafforzare il dipartimento di Corporate M&A.

Marco Pallucchini Wrede si è laureato all’università LUISS di Roma a pieni voti nel 1993, ha collaborato con primari studi internazionali tra cui Baker & McKenzie, EY Studio Legale Tributario, Eversheds Sutherland.

Marco Pallucchini Wrede ha anche lavorato come in-house counsel EMEA in AMD - Advanced Micro Devices, società USA leader nella produzione di semiconduttori quotata al NYSE e tutt’ora opera quale external general counsel in una società specializzata in tecnologie per l’online advertising quotata alla borsa di Francoforte.

Marco Pallucchini Wrede è specializzato in corporate, M&A e contrattualistica commerciale, specialmente nei settori della tecnologia e del Made in Italy, assistendo clienti internazionali (specie di origine tedesca) e nazionali. Marco Pallucchini Wrede è abilitato ad esercitare la professione in Italia ed In Svizzera.

“Siamo lieti di dare il benvenuto all’Avv Pallucchini Wrede nel nostro Studio Legale – segnala Piergiorgio Mancone - Marco, porta con sé una vasta esperienza in campo internazionale, arricchendo il nostro team con competenze preziose e una prospettiva globale. La sua esperienza e professionalità saranno fondamentali per perseguire il progetto di LawaL di essere business partner dei nostri clienti in un contesto internazionale cui fa da sfondo la nostra partecipazione al network Globalaw”

“È con grande entusiasmo che inizio questa nuova esperienza professionale nello Studio legale LawaL. Sono onorato di far parte di un team così determinato ed estremamente motivato a contribuire al progetto di LawaL che ho scelto per la prospettiva internazionale che è in grado di offrire ai propri clienti. Sono certo che insieme raggiungeremo traguardi importanti e costruiremo successi duraturi” dichiara Marco Pallucchini Wrede.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 20 record
Pagina
1
29/11/2024
Bankitalia, monitoriamo su pos, riattivata parte servizi
29/11/2024
Tajani, da Landini un linguaggio fondamentalista
29/11/2024
Riscuote la pensione del padre morto nel 2014, presi oltre 60mila euro: denunciato
28/11/2024
Australia, approvata legge per vietare i social a minori di 16 anni
28/11/2024
Borsa: Milano positiva, sprint di Iveco e Nexi
28/11/2024
Zuckerberg a cena da Trump: "Grato per l'invito"
Trovati 20 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli