Jana Šestáková vince il Generali Global Advisor Excellence Contest

 
Jana Šestáková, proveniente dalla Repubblica Ceca, ha vinto il Global Advisor Excellence Contest (GAEC) di Generali, che riunisce i consulenti del Gruppo da 25 paesi per trovare modi nuovi e innovativi di essere “Lifetime Partner” dei propri clienti, in linea con il piano strategico “Lifetime Partner 24: Driving Growth”.

Tra gli oltre 100.000 consulenti provenienti da più di 28 società del Gruppo a livello globale, Jana Šestáková è stata premiata per la sua capacità di rappresentare un punto di riferimento all’interno della propria comunità locale, per aver costruito relazioni solide e a lungo termine con i clienti e, inoltre, per il suo sostegno a cause di beneficenza locali. È stata premiata nel corso di una cerimonia tenutasi a Milano.

Lanciata nel 2017, l’iniziativa ha l’obiettivo di incoraggiare i consulenti di Generali di diversi paesi a ispirarsi a vicenda, a condividere conoscenze, esperienze e i principali trend emergenti a livello globale.

Inoltre, il GAEC premia i consulenti che promuovono le attività della Fondazione The Human Safety Net di Generali e le iniziative di raccolta fondi a sostegno delle famiglie vulnerabili e dell'integrazione dei rifugiati.

Per premiare e celebrare l'impegno e i risultati dei propri consulenti, Generali ha selezionato i profili migliori e più innovativi che sono stati valutati in base a criteri che includevano: digitalizzazione, contatto con i clienti, produzione e fidelizzazione; tutti elementi al centro dell'ambizione “Lifetime Partner” del Gruppo.

I consulenti di Generali puntano sulla loro esperienza e conoscenza dei rispettivi mercati per dare un contributo significativo all’aumento di valore del cliente, attraverso l’ampliamento delle capacità di consulenza digitale e un approccio omnicanale.

Isabelle Conner, Group Chief Marketing & Customer Officer di Generali, ha affermato: “Il Global Advisor Excellence Contest di Generali ricerca le persone che più rappresentano lo spirito di Generali a livello globale. Il nostro Gruppo si contraddistingue per la passione che i nostri consulenti dimostrano verso i loro clienti e per la capacità che hanno di stabilire una relazione di fiducia con milioni di loro in tutto il mondo. Nonostante le sfide degli ultimi anni, come la pandemia, i nostri consulenti hanno continuato a fornire soluzioni innovative e personalizzate e la migliore customer experience del settore. È fondamentale capire cosa vogliono i clienti e fornire così una consulenza dedicata per consentire alle persone di vivere un futuro più sicuro e sostenibile, prendendosi cura della loro vita e dei loro sogni. Vorrei congratularmi con la vincitrice di quest’anno, Jana Šestáková, per aver rappresentato alla perfezione il nostro approccio ‘Lifetime Partner’ e congratularmi con tutti i nostri eccellenti consulenti che vi hanno preso parte”.

Nell’ambito della strategia “Lifetime Partner 24: Driving Growth”, Generali colloca i clienti al centro di tutto ciò che fa, confermandosi un Gruppo innovativo, focalizzato sul cliente e sull’uso dei dati. La rete di 161.000 consulenti di Generali, grazie alla digitalizzazione, continuerà a svolgere un ruolo fondamentale nel fornire supporto, protezione e sicurezza agli oltre 68 milioni di clienti attraverso le migliori soluzioni su misura per le loro esigenze.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 57 record
Pagina
4
15/01/2025
Contratto sanità, salta la firma: sindacati divisi
14/01/2025
Governo lavora a 'scudo penale' per forze dell'ordine, tre ipotesi in campo
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
Trovati 57 record
Pagina
4