• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Intred integra il welfare aziendale con il bonus carburante

 
Intred S.p.A., operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, da diversi anni ha adottato un piano di Welfare Aziendale, assegnando ai propri dipendenti un bonus di € 1.000 annui spendibili attraverso la piattaforma “Brescia Welfare”, fornendo l’Assistenza Sanitaria Integrativa UniSalute anche se non prevista dal CCNL e aumentando il valore dei Ticket Restaurant.

Quest’anno, per far fronte al recente aumento del costo della benzina, Intred ha deciso di erogare, insieme alla tredicesima mensilità, anche un Bonus Carburante, del valore di € 200.

Il bonus vuole andare incontro al rincaro generale dei prezzi che i dipendenti di Intred devono affrontare ed intende usufruire della possibilità offerta dal Decreto Legislativo n. 142 di agosto e convertito in legge a settembre 21.09.2022 (il famoso “Decreto Aiuti”) che è intervenuto sul limite di esenzione per il welfare aziendale, aumentando la soglia dei premi esentasse che le imprese possono concedere ai dipendenti.

Daniele Peli,  Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A.,  ha commentato: “Ancora una volta abbiamo voluto essere vicini e dare un piccolo e concreto aiuto ai nostri dipendenti per sostenere l’aumento del costo della vita in questi mesi. Riteniamo che il successo di un’azienda dipenda dalla collaborazione tra tutte le parti in gioco e il ruolo dei nostri collaboratori è sicuramente fondamentale e con questa iniziativa speriamo di poter contribuire al loro benessere”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 32 record
Pagina
4
17/12/2025
Mollicone: "Laurentum faro che illumina arti del pensiero contemporaneo"
16/12/2025
Attentato Bondi Beach, autorità confermano matrice jihadista
16/12/2025
Scala, giochi e Olimpiadi: micro-misure e non solo in Manovra, il nuovo pacchetto
16/12/2025
Barista accoltellato e ucciso a Sarezzo: arrestato un 32enne
16/12/2025
Ucraina, Meloni a Berlino con i leader europei: "Una forza multinazionale per Kiev"
Trovati 32 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720