Intred integra il welfare aziendale con il bonus carburante

 
Intred S.p.A., operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, da diversi anni ha adottato un piano di Welfare Aziendale, assegnando ai propri dipendenti un bonus di € 1.000 annui spendibili attraverso la piattaforma “Brescia Welfare”, fornendo l’Assistenza Sanitaria Integrativa UniSalute anche se non prevista dal CCNL e aumentando il valore dei Ticket Restaurant.

Quest’anno, per far fronte al recente aumento del costo della benzina, Intred ha deciso di erogare, insieme alla tredicesima mensilità, anche un Bonus Carburante, del valore di € 200.

Il bonus vuole andare incontro al rincaro generale dei prezzi che i dipendenti di Intred devono affrontare ed intende usufruire della possibilità offerta dal Decreto Legislativo n. 142 di agosto e convertito in legge a settembre 21.09.2022 (il famoso “Decreto Aiuti”) che è intervenuto sul limite di esenzione per il welfare aziendale, aumentando la soglia dei premi esentasse che le imprese possono concedere ai dipendenti.

Daniele Peli,  Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A.,  ha commentato: “Ancora una volta abbiamo voluto essere vicini e dare un piccolo e concreto aiuto ai nostri dipendenti per sostenere l’aumento del costo della vita in questi mesi. Riteniamo che il successo di un’azienda dipenda dalla collaborazione tra tutte le parti in gioco e il ruolo dei nostri collaboratori è sicuramente fondamentale e con questa iniziativa speriamo di poter contribuire al loro benessere”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
5
01/08/2024
Edilizia green, 3 italiani su 4 non hanno mai usufruito dei bonus statali per riqualificar...
01/08/2024
Payden & Rygel - Fed: è una questione di equilibrio
01/08/2024
Pictet WM - FED: il taglio di settembre rimane l'ipotesi più probabile
01/08/2024
La Fed mantiene i tassi invariati, mentre l’economia è in un equilibrio delicato
31/07/2024
Anci incontra ministro Giorgetti: “Positivo confronto su legge di bilancio 2025”
31/07/2024
Ex Ilva: Urso autorizza pubblicazione bando per manifestazione di interesse
Trovati 43 record
Pagina
5
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli