IBL BANCA: sostiene Corri Catania 2021, la corsa nel segno della solidarietà

 
IBL Banca sostiene anche quest’anno la corsa-camminata di solidarietà Corri Catania e sarà presente nell’area allestita per la manifestazione, in Piazza Università, con uno spazio espositivo.

IBL Banca, che ha una presenza fortemente radicata in Sicilia, con questa sponsorizzazione conferma il suo legame con il territorio catanese e condivide l’obiettivo solidale della corsa che in questa edizione prevede, tramite la raccolta fondi a favore della Croce Rossa italiana Comitato di Catania, di contribuire all’acquisto di un pulmino per il trasporto di persone diversamente abili per lo svolgimento di attività sportiva.

Dall’8 al 10 ottobre presso lo stand di IBL Banca sarà inoltre possibile avere informazioni sull’offerta di prodotti dedicati alle famiglie e in particolare sul nuovo conto corrente ControCorrente, che garantisce gli interessi e consente di scontare il canone, e sulla polizza per la casa CasaSicura, proposta da IBL Assicura, personalizzabile in base alle diverse esigenze.

“È bello essere di nuovo presenti a Corri Catania, dopo la sospensione dello scorso anno a causa del Covid 19, e partecipare ad un’iniziativa solidale che rappresenta anche un segnale di ripartenza. Questa sponsorizzazione rientra nella nostra volontà di avere un ruolo attivo nei territori in cui siamo presenti e rafforzare il nostro legame con la comunità”, ha dichiarato Simone Lancioni, Responsabile Marketing e Comunicazione di IBL Banca.

IBL Banca opera in tutta Italia con una rete di filiali e agenti e in Sicilia conta su 17 punti. A Catania è presente dal 2008. Le due filiali IBL Banca si trovano in via Etnea 636 e Viale Africa 104.
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
Pagina
4
26/07/2024
CDP RETI: operazione di rifinanziamento del debito fino a 1,2 miliardi di euro
26/07/2024
SLC CGIL: Rai, bocciata dal 52% l'ipotesi di rinnovo del contratto collettivo
26/07/2024
PNRR: approvato in Consiglio dei ministri il disegno di legge annuale sulla concorrenza
26/07/2024
SACE e CNA avviano collaborazione per sostenere la crescita delle PMI
26/07/2024
S&P: I trend di metà anno 2024 dei rating sovrani EMEA
26/07/2024
Europa Investimenti e Sagitta annunciano la conclusione positiva della vicenda di Coopsett...
Trovati 113 record
Pagina
4
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli