• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

IAB Italia, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

 

Il 13 aprile 2023 si è tenuta l’assemblea per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo di IAB Italia, il Chapter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più autorevole Associazione a livello mondiale dedicata al marketing e all’advertising digitale.

In questo nuovo mandato triennale, i Consiglieri saranno chiamati ad affrontare importanti sfide e a cogliere le opportunità all’interno di un contesto estremamente dinamico e in rapida evoluzione, caratterizzato da crescente incertezza macroeconomica e da una costante evoluzione della tecnologia e dei framework normativi e di misurazione in cui questa opera.

Il nuovo Consiglio sarà impegnato a lavorare in ottica di continuità con quanto portato avanti dai membri del precedente Board. L’obiettivo è di aumentare l’importanza e l’influenza dell’Associazione, sviluppando sinergie sui tavoli istituzionali, offrendo concrete opportunità di confronto agli operatori economici del settore e aumentando la professionalità distribuita delle competenze tramite una formazione innovativa. Sempre nell’ottica di interpretare e decodificare il cambiamento per una crescita sostenibile della industry e dei suoi player.

Il nuovo Board inizierà il proprio mandato in un anno particolarmente importante per IAB Italia che celebra i 25 anni di attività, offrendo, quindi, spunti per analisi retrospettive e definizione di nuove strategie.

L’elezione del Presidente, del Vicepresidente e del Tesoriere avverrà nei prossimi giorni nel corso della prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo.

Elenco Membri del Nuovo Consiglio Direttivo, che avrà il mandato fino al 2025:

per la Domanda Big:

  • Anna Silvia Fellegara – Head of Global Advertising, Brand Engagement and Content Strategy, Enel
  • Carlo Noseda – CEO & Founder, M&C Saatchi

per la Domanda Small:

  • Marino Gualano – Founder & International Business Development Director, Tangoo
  • Fabrizio Milano D’Aragona – Amministratore delegato, Datrix-3rdPlace

per l’Offerta Big:

  • Barbara Bontempi - Chief Digital Officer - Piemme
  • Tomaso Uliana – Head of Video Italy, Outbrain

per l’Offerta Small:

  • Giorgio Mennella – Advertising Director, Ciaopeople
  • Massimo Luigi Pattano – Marketing Manager, 4w MarketPlace

per il Service:

  • Carlo De Matteo - Co-Founder & COO, Mint
  • Alfonso Mariniello – Dir Market Sales Development, Microsoft
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
4
18/12/2025
Microcamere in casa per filmare figlie minorenni della compagna, arrestato un uomo a Tries...
18/12/2025
Torino, centro sociale Askatasuna sgomberato. Piantedosi: "Non c'è spazio per violenza"
17/12/2025
'Sì donare rende felici', Centri Nemo ringraziano per gli oltre 122mila euro
17/12/2025
Addio a Gil Gerard, il capitano 'Buck Rogers' eroe del futuro è morto a 82 anni
17/12/2025
Attentato Bondi Beach, l'autore del massacro accusato di terrorismo
17/12/2025
Napoli, due morti in poche ore: 25enne travolto da auto e 77enne da camion rifiuti
Trovati 33 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720