Groupama Asset Management ottiene quattro nuove certificazioni ISR

 
Groupama AM continua ad ampliare la propria gamma di fondi di investimento sostenibili certificati. In continuità con le precedenti certificazioni che hanno segnato i progressi dell'azienda nel corso del 2021, l'obiettivo è fornire una gamma di certificazioni "ISR" il più completa possibile, coprendo tutte le asset class e gli stili di gestione.
Groupama Sélection ISR Convictions, Groupama Sélection ISR Dynamisme e Groupama Sélection ISR Prudence sono soluzioni multi-gestionali diversificate (FOF multi-asset class - fondi di fondi), mentre Groupama Ultra Short Term Bonds è investito esclusivamente in obbligazioni a breve termine.

“Riconosciuto e persino richiesto dagli investitori, l'ISR Label non è solo una garanzia affidabile dell'autenticità degli approcci socialmente responsabili e sostenibili adottati dai gestori patrimoniali, ma anche un potente vettore per promuovere questi approcci. Queste quattro nuove certificazioni rafforzano ulteriormente la visibilità della nostra gamma. In particolare, le nostre soluzioni multi-gestionali - Groupama Sélection ISR Convictions, Groupama Sélection ISR Dynamisme e Groupama Sélection ISR Prudence - si rivolgeranno ai network e ai distributori professionali di prodotti di risparmio", commenta Mirela Agache-Durand, CEO di Groupama AM.
Notizie della stesso argomento
Trovati 122 record
24/07/2024
MAPIC Cannes: come la sostenibilità sta trasformando il retail
24/07/2024
Ferrari estende ai dealer europei i pagamenti in criptovalute
24/07/2024
Pasta Rummo annuncia la partnership con le Nitto ATP Finals
24/07/2024
Architetti, Ingegneri e Geometri al Tavolo di confronto con Assovib e Confindustria Assoim...
24/07/2024
Crédit Agricole Italia al fianco di IMI Fabi SpA
24/07/2024
Fabrizio Tripodo nuovo Managing Director Administration di Grenke Italia
Trovati 122 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli