Nuova partnership fra Sara Assicurazioni e AC Milan

- di: Redazione
 

AC Milan e Sara Assicurazioni hanno siglato una nuova collaborazione: la compagnia leader nel panorama assicurativo è infatti nuovo Official Insurance Partner e Regional Partner per l'Italia della società calcistica rossonera.

Nuova partnership fra Sara Assicurazioni e AC Milan

Una collaborazione che si concretizzerà in attività che AC Milan, Fondazione Milan e Sara Assicurazioni svolgeranno insieme per sensibilizzare il pubblico su tematiche specifiche, seguendo valori condivisi come la passione, la ricerca dell'eccellenza e l'innovazione.

La compagnia avrà così un'ampia visibilità nelle partite casalinghe dello stadio in San Siro, oltre che diverse iniziative per clienti, agenti e dipendenti (come concorsi o giornate dedicate alle loro famiglie). 

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha dichiarato: "Siamo felici di annunciare l'inizio di questa partnership con Sara Assicurazioni, azienda leader nel settore assicurativo. Per noi si tratta di un passo importante che testimonia ulteriormente l’impegno e l’attenzione verso la nostra comunità e i nostri tifosi, attraverso servizi e prodotti a loro dedicati. Il coinvolgimento della nostra fanbase è al centro di tutto ciò che facciamo e questa collaborazione ne è la prova tangibile”.

Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni (nella foto), ha commentato: "Siamo entusiasti di questa partnership con il Milan, un Club che rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo dello sport. Questa collaborazione ci permetterà di raggiungere un pubblico ancora più ampio, mettere in luce i nostri valori comuni e promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i numerosissimi simpatizzanti – e il pubblico italiano – di questo meraviglioso sport che ha un importante ruolo di aggregazione sociale nel nostro Paese. Condivideremo con tutti gli stakeholder del mondo Sara le emozioni di questa stagione che si prospetta ricca di sfide, sviluppando insieme, con le numerose attività, i positivi valori che ci uniscono”.

Notizie dello stesso argomento
Trovati 3 record
19/12/2024
Banca Ifis conferma il suo sostegno al sistema sportivo italiano, lanciando una nuova camp...
16/12/2024
Il 12 dicembre scorso, il diciottenne indiano Dommaraju Gukesh ha cambiato la storia degli...
16/12/2024
Giovanni Malagò celebra il 2024 dello sport italiano.
Trovati 3 record
Il Magazine
Italia Informa n°6 - Novembre/Dicembre 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli