GO internet approda con una nuova sede operativa nella Capitale

 
Il gruppo Go internet comunica l’apertura a Roma di una nuova sede, che si aggiunge alle precedenti di Gubbio, Reggio Emilia e Parma. Il nuovo sito fungerà da hub per l’espansione commerciale nel centro-sud della Penisola e isole. La scelta di aprire nella Capitale la nuova sede nasce da un’attenta valutazione delle opportunità offerte dal territorio di Roma e Provincia e sud Italia, in cui il Gruppo Go internet ha riscontrato un ampio interesse da parte del mercato PMI e SMB. I servizi offerti spazieranno dalle soluzioni di connettività pregiata, Unified Comminication, fino alla cyber sicurezza e saranno erogati, in affiancamento ai propri partner, con l’approccio che contraddistingue da sempre le modalità operative di Go Internet e di XStream: ascolto, progettazione, realizzazione e supporto costante dei Clienti.

Da tempo Roma era nel mirino del Gruppo, questa apertura rappresenta una tappa fondamentale nel processo di crescita, espansione e consolidamento territoriale e si inserisce in uno scenario di sviluppo e di implementazione dell’infrastruttura di rete e del portfolio servizi della Società.

Simone Lodi, direttore commerciale del Gruppo GO internet ha commentato: “L’apertura di una nuova sede su Roma ci consentirà di raggiungere più facilmente l’ampia platea di partner commerciali di XStream e GO internet per affiancarli nei processi di vendita delle nostre soluzioni business e per offrire un supporto diretto alla clientela. Il nostro punto di forza per le soluzioni di connettività, fonia e cyber security è la sartorialità e la personalizzazione delle offerte sulle reali esigenze dei clienti: la vicinanza ai nostri partner e il presidio territoriale sono componenti fondamentali per veicolare al meglio le nostre soluzioni IT. Il contesto socioeconomico di trasformazione digitale ed il pacchetto di riforme previsto dal PNRR, oggi più che mai, costituiscono una importante opportunità da cogliere. La considerevole espansione che stiamo registrando proprio nella città di Roma per i settori alberghiero e dell’hospitality, molto recettivi alle nostre soluzioni di connettività gestita e SD-WAN, avvalora ancor di più la nostra scelta di un presidio locale.”

Oltre al personale commerciale, la nuova sede ospiterà anche risorse delle strutture Operation delivery e Service Management, personale di comprovata esperienza tecnica, accuratamente selezionato che si occupa di seguire i clienti in tutta la fase di roll out dei servizi erogati.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
2
20/01/2025
Giappone, crollano gli ordini di macchinari nel settore privato
20/01/2025
Tregua a Gaza, primo scambio prigionieri-ostaggi: per Hamas manca una persona
17/01/2025
Via all'era Ita-Lufthansa, integrazione 'in tempi brevi'
17/01/2025
Tajani, spero che gli italiani in Germania non votino Afd
17/01/2025
Australian Open, Sinner-Giron: quel precedente fortunato di Jannik contro l'americano
17/01/2025
Guerriglia urbana' a Napoli per il cippo di Sant'Antonio
Trovati 50 record
Pagina
2