Fnaarc: organizzato il primo webinar operativo con Free To X

 
Agenti e rappresentanti di commercio: cashback per i ritardi in autostrada. Il presidente Fnaarc Alberto Petranzan: ci stiamo già attivando per sensibilizzarli

Ritardi autostradali e cashback per i rimborsi: Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, promuove oggi il primo webinar operativo, in collaborazione con Free To X, la società di Autostrade per l’Italia che gestisce il servizio, per spiegare agli agenti, ma anche ad altri fruitori dell’autostrada, il funzionamento dell’applicazione e come ottenere i rimborsi in caso di ritardi sia per chi paga il pedaggio con carte o contanti sia per chi utilizza Telepass.

“Quello dei rimborsi sui ritardi in autostrada – sottolinea Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc – è infatti un tema concreto molto sentito da parte di noi agenti rappresentanti di commercio, ma non solo. Ogni anno percorriamo mediamente 60mila chilometri in autostrada e i ritardi, con annullamenti di appuntamenti di lavoro e perdita di opportunità di vendita, diventano costi da sostenere e mancati guadagni che gravano sui nostri bilanci”.

Il rimborso per i ritardi in autostrada è il primo punto del “Manifesto per la mobilità di Fnaarc”. Il webinar di oggi, fortemente seguito, è l’avvio di un’azione informativa Fnaarc su questo strumento di rimborso: “Intendiamo collaborare in modo propositivo con Free To X – prosegue Petranzan – dando suggerimenti utili per poter migliorare sempre più il servizio di cashback”.

“Rinnovo il nostro plauso ad Autostrade per l’Italia per la novità introdotta. Dobbiamo ora coprire l’intera rete autostradale. Ed è per questo – rileva Petranzan – che, come Fnaarc, ci siamo già attivando per sensibilizzare tutti gli altri gestori nel seguirne l’esempio”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 113 record
26/07/2024
Cataldi (commercialisti): Decreto Correttivo recepisce nostre indicazioni, semplificazioni...
26/07/2024
Ex Ilva. Fiom-Cgil: accordo risultato importante, riconsegniamo dignità e speranza ai lavo...
26/07/2024
Fiducia consumatori e imprese, Codacons: da dati Istat ancora luci e ombre
26/07/2024
Imprese e consumatori, prosegue il trend della fiducia
26/07/2024
21Shares: Ecco perché il Bitcoin vede positivamente una vittoria di Trump
26/07/2024
Arera: Energia, tra un anno la nuova Bolletta più semplice e chiara
Trovati 113 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli