• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia
  • Fai un Preventivo

Ferrovie: il ministro Salvini a Firenze per avvio lavori stazione Av e passante ferroviario

 
Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha partecipato a Firenze all’avvio dei lavori per la realizzazione del passante ferroviario e della stazione dell’Alta Velocità di Firenze. Presenti i vertici di Rfi e gli amministratori locali.

“Spero che le infrastrutture, nei prossimi anni, uniscano l’Italia: la politica ha il dovere di dividersi su alcuni temi e scelte, ma le infrastrutture devono unire la politica e il Paese, se ci mettiamo a litigare non facciamo un buon servizio al Paese” ha dichiarato il Ministro.

Nel corso della cerimonia, che si è svolta nei pressi della stazione di Campo di Marte, è stata messa in funzione la fresa che, dal prossimo luglio, scaverà il tunnel da 7km che collegherà la stazione di Firenze Rifredi.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 33 record
Pagina
1
22/12/2025
"Disposta perizia medica per Vittorio Sgarbi", l'annuncio del legale della figlia Evelina
22/12/2025
Antitrust multa Apple: 98,6 milioni di euro per abuso di posizione dominante
22/12/2025
Strage Bondi Beach, autori si erano addestrati in Australia
22/12/2025
Maltempo, allerta meteo per temporali: le regioni a rischio
22/12/2025
Manovra verso il traguardo, il testo approda in Aula
22/12/2025
Litiga col tifoso e gli molla un pugno, la follia della star NFL - Video
Trovati 33 record
Pagina
1
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia
  • POSTE25 sett 720