FCA Bank e Harley-Davidson Financial Services estendono la loro partnership all’Italia

 
Il nuovo percorso di FCA Bank come finanziaria indipendente si estende sempre più oltre il settore dell’automotive. La Banca sancisce il proprio ingresso nel mondo delle due ruote firmando una partnership con Harley-Davidson Financial Services in Italia. Dopo gli ottimi risultati conseguiti in Spagna e Portogallo, le due società hanno deciso di estendere anche al mercato italiano la loro collaborazione strategica, attiva da anni nei Paesi iberici.

A partire dal 1° gennaio 2023, la Banca potrà fornire anche in Italia, ai concessionari e ai clienti Harley-Davidson, i propri innovativi servizi finanziari, dedicati all’intera gamma di modelli dell’iconica Casa americana. Questa partnership è per FCA Bank un’importante occasione per portare anche nel mercato motociclistico l’esperienza e il know how maturati in quasi 100 anni di esperienza nel finanziamento auto.

“Siamo orgogliosi dell’accordo raggiunto con Harley-Davidson Financial Services, braccio finanziario della storica Casa di Milwaukee” ha affermato Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank. “L’ampliamento della nostra cooperazione all’Italia rappresenta per FCA Bank non solo un’opportunità di crescita al fianco di uno dei brand più conosciuti al mondo, ma anche l’ennesimo riconoscimento del nostro successo come provider di soluzioni finanziarie flessibili e all’avanguardia”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
7
16/01/2025
Maltempo: allerta rossa in Calabria e Sicilia
16/01/2025
'Cambiare l'acqua ai fiori', il besteller di Valérie Perrin diventa un film
16/01/2025
Willy: appello bis, chiesto ergastolo per fratelli Bianchi
16/01/2025
Editoria varia adulti e ragazzi nel 2024 -2,4 milioni di copie
16/01/2025
Istat, nel 2024 inflazione all'1%: 'carrello spesa' al 2%
16/01/2025
Australian Open, Sinner batte Schoolkate e vola al terzo turno
Trovati 45 record
Pagina
7