Due nuovi ingressi in Fineco Asset Management

 
Fineco Asset Management, contestualmente a una crescita esponenziale che ha visto le masse in gestione raggiungere quota € 24,5 miliardi a fine settembre di quest’anno, ha rafforzato il proprio team dedicato ai rapporti con i consulenti finanziari.

Due nuovi professionisti, Sergio Cordua e Ugo Cara, opereranno dalla sede di Dublino con il compito di sviluppare e consolidare ulteriormente la relazione con la Rete di consulenza Fineco.

Sergio Cordua, laureato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, dopo un’esperienza nel campo della consulenza in Accenture ha lavorato in M&G Investments, ricoprendo vari ruoli operativi tra cui quello di Business Development Manager.

Ugo Cara, laureato presso l’Università Bocconi di Milano, ha mosso i primi passi nel mondo della consulenza aziendale lavorando in Deloitte e PwC. Dal 2019 ha lavorato in Eurovita come Relationship Manager, dove si è occupato di seguire il canale delle reti di consulenza.

Fabio Melisso, CEO di Fineco Asset Management ha commentato: “I nuovi ingressi dimostrano non solo la volontà della società di crescere in maniera organica sviluppando la propria attività di relazione e supporto sulla rete Fineco, ma anche la capacità di attrarre talenti nel nostro hub di Dublino. Siamo quindi felici di dare loro il benvenuto nel team guidato da Daniele Mellana, nostro Head of Sales and Business Development”.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 45 record
Pagina
4
20/01/2025
Tumori, Ue estende dostarlimab più chemio in prima linea per carcinoma endometrio
20/01/2025
Djokovic, le scuse di Tony Jones: "Era umorismo, nessuna mancanza di rispetto"
20/01/2025
Stipendi donne e uomini in Italia, le differenze: il report Istat
20/01/2025
Anche l'attivista Jarrar tra le detenute palestinesi liberate
20/01/2025
Giornata del rispetto, Mattarella: "Contro il bullismo in memoria di Willy Monteiro"
20/01/2025
Sinner batte Rune, Jannik avanti negli Australian Open. Anche Sonego ai quarti
Trovati 45 record
Pagina
4