Dba Group prosegue percorso a favore dell’e-mobility: nuovo incarico per servizi di ingegneria

 
DBA Group S.p.A., società italiana specializzata nell’erogazione di servizi di Consulenza, Architettura, Ingegneria, Project Management e soluzioni ICT per la gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission- critical, comunica la firma di un accordo quadro da parte di DBA PRO. S.p.A. con la società genovese Duferco ENERGIA S.p.A. per l’affidamento dei servizi di Ingegneria per la realizzazione di aree di ricarica per veicoli elettrici in Italia.

L’accordo quadro 2023-2025 prevede l’erogazione di servizi di Ingegneria e Project Management Office per la realizzazione delle infrastrutture di ricarica nell’intero territorio nazionale e si pone in continuità con i servizi erogati a partire dal 2022 per lo sviluppo della rete di ricarica nella regione Lombardia.
Duferco ENERGIA S.p.A., nel periodo di validità dell’accordo quadro, prevede di sviluppare la propria rete dedicata al rifornimento di veicoli elettrici con la realizzazione di 1500 nuovi siti di ricarica rapida e ultrarapida nell’intero territorio nazionale.

“Questi incarichi ci permettono non solo di essere fra i protagonisti dei cambiamenti che porteranno al potenziamento della e- mobility ma anche di prendere parte alla promozione della crescita competitiva e lavorativa in Europa. E’ un ulteriore passaggio nel nostro concreto impegno a favore della sostenibilità e della transizione energetica, che portiamo avanti nei vari ambiti di attività in cui siamo coinvolti.”- commenta Raffaele De Bettin, CEO di DBA Group S.p.A.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
7
14/01/2025
C'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
Trovati 50 record
Pagina
7