Danni per il maltempo: BPER a sostegno di famiglie e imprese dell’Emilia Romagna

 
BPER Banca mette in campo un intervento concreto per alleviare i disagi delle famiglie e delle imprese che hanno subito pesanti danni provocati dal maltempo, che ha colpito nelle ultime ore l’Emilia Romagna.

La Banca mette a disposizione una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti straordinari: fino a 20 mila euro per i privati e 100 mila euro per le piccole e medie imprese, di durata fino a 36 mesi. Per importi non superiori ai 10 mila euro, verrà applicato il tasso zero per i primi sei mesi. 

Inoltre, BPER ha già avviato tutte le attività per la sospensione del pagamento dei finanziamenti in essere di famiglie e imprese che abbiano subito dei danni, in accordo con le misure governative che saranno eventualmente attuate al riguardo.

BPER Banca, attraverso il presidio delle Direzioni Territoriali Emilia Ovest ed Emilia Est, rispettivamente guidate da Cristian Berselli e Massimo Biancardi, ancora una volta conferma attenzione e vicinanza a persone e territori duramente colpiti dalle alluvioni delle ultime ore. Il sostegno a famiglie e imprese rappresenta un aiuto concreto affinché possano avviarsi rapidamente verso il cammino della ripresa. Le Direzioni Territoriali, inoltre, rimarranno in stretto contatto con le istituzioni locali, a cui è stato ribadito, in questo momento così difficile e drammatico, la massima solidarietà supporto di BPER Banca a sostegno dell'intera regione.
Notizie della stesso argomento
Trovati 55 record
Pagina
9
29/07/2024
Mense scolastiche, al via bando per oltre 515 milioni di euro
29/07/2024
Dati CNEL I° semestre 2024: lavoratori coperti da CCNL non scaduti (+36%)
29/07/2024
Bankitalia: giù domanda di credito delle imprese, pesano alti tassi e congiuntura
29/07/2024
S&P - I mercati globali del credito nel Q3 2024: una curva al rialzo
29/07/2024
Cnpr forum: “Rendere i bilanci familiari sostenibili”
29/07/2024
“Open Fiber la scelta che ti premia” nel siracusano
Trovati 55 record
Pagina
9
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli