Confeserfidi celebra quest’anno i suoi primi 25 anni

 
Tutto cominciato in uno studio notarile, con nove firme in calce ad un atto che ‘battezzava’ Confeserfidi. Dopo 25 anni, i numeri sono ben diversi, a cominciare dagli oltre 12.000 soci che oggi ne fanno parte e sono asse portante di una struttura più forte e più importante, certificata come il confidi più solvibile d’Italia. Siamo diventati ‘grandi’ in tutti questi anni e lo abbiamo fatto mantenendo radicata la connotazione territoriale ma ampliando il nostro raggio d’azione in tutto il Paese, anche attraverso sedi in molte regioni d’Italia, partnership nazionali ed internazionali, un’azione di conoscenza dei nostri servizi spalmata su tante regioni e una serie di rapporti efficaci e utili, con imprese, associazioni datoriali, banche, istituti di credito di nuova generazione, fintech, professionisti sparsi in tutta Italia.

Celebreremo questi primi 25 anni, con una serie di iniziative da qui a fine anno, fatte di momenti formativi, nuovi progetti e nuovi servizi, convegni e incontri, confronti con esperti nazionali della finanza, manifestazioni culturali che ci vedranno in prima fila nell’organizzazione e nel sostegno, eventi. Mantenendo la barra del timone direzionata verso quel territorio in cui siamo nati ed in cui continuiamo a mantenere le strutture centrali.

Siamo diventati ciò che siamo oggi, attraverso un impegno continuo, costante, quotidiano, fatto di relazioni e risultati, di impegno, costanza ed abnegazione. Di professionalità e progettualità. E su queste basi, con questo metodo continueremo…

Notizie dello stesso argomento
Trovati 50 record
Pagina
5
16/01/2025
Gaza, tregua da domenica. Hamas rivendica: "Israele è stato sconfitto"
16/01/2025
Australian Open, Sinner in campo contro Schoolkate
16/01/2025
Dal freddo alle piogge, in arrivo ondata di intenso maltempo: le previsioni
15/01/2025
Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano
15/01/2025
Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggi...
15/01/2025
Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?
Trovati 50 record
Pagina
5