ClubDeal nomina di Edoardo Reggiani, Managing Director di ClubDealOnline

 
ClubDeal Spa, società all'avanguardia nel campo delle piattaforme digitali per gli investimenti in private assets, annuncia l’ingresso di Edoardo Reggiani come nuovo Managing Director di ClubDealOnline, la propria piattaforma, autorizzata e vigilata da Consob, dedicata agli investimenti in società ad alto contenuto di innovazione.

Questo inserimento strategico, che segue la nomina a CEO del fondatore Antonio Chiarello, segna un passo importante nel rafforzamento del team, a dimostrazione dell'impegno continuo dell'azienda per l'innovazione e l'eccellenza nel campo degli investimenti in alternative assets.

Edoardo Reggiani è un professionista con una vasta esperienza nello sviluppo aziendale e una profonda comprensione dell'ecosistema startup; proviene da BacktoWork, società leader nel settore del crowdfunding partecipata da Intesa Sanpaolo, dove, con il ruolo di Head of Business Development, ha guidato iniziative che hanno significativamente contribuito alla crescita e alla presenza sul mercato dell'azienda.

Le sue competenze trasversali tra tecnologia ed investimenti in startup, in particolare attraverso la costituzione di sindacati di investimento, si allineano perfettamente con la mission di ClubDealOnline, che offre un supporto completo nella gestione di private assets a imprenditori, business angels, HNWI, family office, attraverso strumenti digitali, compliant con tutte le normative vigenti.

Antonio Chiarello, Founder & CEO di ClubDeal Spa, ha affermato: "La combinazione unica di esperienze di Edoardo in tecnologia, sviluppo aziendale e investimento in startup daranno un concreto boost al progetto di sviluppo di ClubDealOnline, che – potendo contare anche sui servizi di fiduciaria digitale del gruppo - mira pragmaticamente ad agevolare l’incontro tra la domanda di capitali da parte di start up innovative e PMI italiane altamente selezionate e l’offerta di capitali di investitori di alto profilo”.

"Sono entusiasta di unirmi ad un team già professionalmente molto preparato, e contribuire allo sviluppo di un’infrastruttura unica per la gestione a 360° degli investimenti in private assets", ha dichiarato Edoardo Reggiani. "L'opportunità di lavorare all'avanguardia della tecnologia finanziaria e contribuendo al tempo stesso allo sviluppo dell’innovazione made in Italy è veramente stimolante."
Notizie della stesso argomento
Trovati 105 record
Pagina
1
25/07/2024
Confimi Industria e Assofond incontrano il ministro Urso al Mimit per un alert congiunto
25/07/2024
CNA: infrastrutture, a Grosseto appello delle imprese
25/07/2024
No di Confartigianato a bloccare proposta di revisione della Direttiva su ritardi pagament...
25/07/2024
Avanade: “il 92% delle aziende chiede di integrare l’AI nei propri processi”
25/07/2024
UniCredit: chiarimenti dalla BCE su alcune parti del suo ricorso al Tribunale dell'UE
25/07/2024
Assegno unico: Cgil, deferimento a Corte di giustizia UE prova natura discriminatoria
Trovati 105 record
Pagina
1
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli