• Tutto con Bancomat. Scambi denaro, giochi ti premi.
  • Esprinet molto più di un distributore di tecnologia

CCNL Industria Turistica – Rammarico per stop al negoziato da parte dei sindacati

 
Comunicato congiunto Federturismo Confindustria – AICA Confindustria Alberghi

Le associazioni datoriali firmatarie del CCNL Industria Turistica Federturismo-Confindustria e AICA Confindustria Alberghi esprimono rammarico per la decisione delle Organizzazioni Sindacali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs di interrompere unilateralmente il negoziato per il rinnovo del contratto collettivo durante la riunione del 23 luglio 2024.
 
In occasione del predetto incontro le associazioni datoriali hanno dato la disponibilità a proseguire a oltranza il negoziato al fine di sottoscrivere l’accordo di rinnovo entro venerdì 26 luglio, circoscrivendo la discussione a una rosa ristretta di tematiche fondamentali per il settore, tra cui l’individuazione dei casi di utilizzo del contratto a termine, anche a favore delle fasce deboli di lavoratori.
 
Le associazioni datoriali hanno altresì sottolineato la disponibilità a riconoscere aumenti economici non inferiori a quelli già definiti su altri tavoli negoziali del settore.

Si auspica una rapida ripresa del confronto per dare una pronta risposta a imprese e lavoratori
Notizie dello stesso argomento
Trovati 30 record
Pagina
4
12/01/2026
Azimut: in 2026 obiettivo raccolta netta 10mld e utile 550mln
12/01/2026
Banca di Credito Popolare conferisce a Nexi Payments il ramo d'azienda di merchant acquiri...
12/01/2026
Trentini libero, Mentana: "Ora spiegate perché era in cella"
12/01/2026
Età in gravidanza e numero di figli, così essere mamma può influire sull'invecchiamento
12/01/2026
Can Yaman torna a Roma: "Niente droga a Istanbul, è una bufala"
09/01/2026
Germania, tragedia ad Albstadt: famiglia italiana muore nel crollo della loro casa
Trovati 30 record
Pagina
4
  • Con Bancomat, scambi denaro, giochi e ti premi.
  • Punto di contatto tra produttori, rivenditori & fruitori di tecnologia