Bifire sarà presente all’evento internazionale BAU

 
BIFIRE® specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria - rende noto che parteciperà alla Fiera internazionale dedicata ai settori dell’architettura e dell’edilizia in programma dal 17 al 22 aprile 2023, presso il Centro fieristico Messe di Monaco di Baviera in Germania.

BAU è l’appuntamento di riferimento, a cadenza biennale, per tutti coloro che sono coinvolti a livello mondiale nella pianificazione, costruzione e progettazione di edifici. Con oltre 250.000 visitatori, di cui il 34% di provenienza internazionale, e oltre 2.280 espositori appartenenti a 45 paesi, Monaco diventa per 6 giorni il luogo dove si danno appuntamento architetti, progettisti, investitori, rappresentanti industriali e commerciali, artigiani per confrontarsi su nuove tecniche, nuovi materiali e nuove possibili applicazioni che possono essere implementate anche nella pratica.

Alberto Abbo, amministratore delegato di Bifire, ha commentato: “Partecipare al Bau rappresenta per noi da un lato un momento di condivisione delle nostre esperienze professionali e dall’altro è un modo per creare interessanti momenti di scambio tra aziende, tecnici e professionisti. Partecipare al BAU conferma la volontà di ampliare e rafforzare la presenza della società nell’area DACH: Germania, Austria e Svizzera. Infatti, la fiera di Monaco si è sempre dimostrata una piattaforma di comunicazione orientata al futuro dove cogliere suggestioni per lo sviluppo dell'innovazione e della competenza tecnologica, necessarie oggi per poter affrontare le sfide globali, ecologiche ed economiche nel settore delle costruzioni”.
Notizie della stesso argomento
Trovati 61 record
01/08/2024
Edilizia green, 3 italiani su 4 non hanno mai usufruito dei bonus statali per riqualificar...
01/08/2024
Payden & Rygel - Fed: è una questione di equilibrio
01/08/2024
Pictet WM - FED: il taglio di settembre rimane l'ipotesi più probabile
01/08/2024
La Fed mantiene i tassi invariati, mentre l’economia è in un equilibrio delicato
31/07/2024
Anci incontra ministro Giorgetti: “Positivo confronto su legge di bilancio 2025”
31/07/2024
Ex Ilva: Urso autorizza pubblicazione bando per manifestazione di interesse
Trovati 61 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli