Bifire sarà presente all’evento internazionale “Eurobaustoff”

 
BIFIRE® - società specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria - comunica la propria partecipazione a Eurobaustoff, l’appuntamento internazionale dedicato ai materiali da costruzione, legno e piastrelle in programma domenica 13 e lunedì 14 novembre presso il KölnKongress di Colonia, in Germania.

L’evento è uno dei più antichi con radici che affondano negli anni ‘60 per prendere nel 2004 la forma oggi conosciuta. Bifire sarà presente con le prime linee aziendali nella Hall 7 - Stand G03 con l’obiettivo di stabilire nuovi contatti e ampliare le relazioni esistenti con gli operatori internazionali del settore dei materiali da costruzione edile.
Con all’attivo collaborazioni con quasi 500 rivenditori specializzati, 1.600 punti vendita e oltre 40.000 lavoratori, Eurobaustoff è uno dei principali network specializzato in materiali da costruzione con sedi in Germania, Austria, Italia, Francia, Paesi Bassi, Svizzera, Liechtenstein e Lussemburgo. La Germania è il mercato principale e i suoi partner rappresentano oltre la metà del fatturato totale del commercio al dettaglio specializzato del paese. Eurobaustoff, inoltre, mette a disposizione soluzioni software individuali e servizi finanziari, nonché iniziative di marketing personalizzate per aiutare gli associati in ambiti quali la progettazione della posizione e lo sviluppo del personale.
Alberto Abbo, Amministratore Delegato di Bifire, ha commentato: “In passato siamo già stati all’ Eurobaustoff come espositori e siamo davvero felici di tornare in quello che è riconosciuto da tutti gli operatori come vero punto d’incontro internazionale del settore dei materiali per la costruzione. La nostra presenza conferma la strategia di Bifire che ha come obiettivo quello di consolidare e ampliare il business in Europa e in particolare modo in Germania. In questi due giorni di lavoro presenteremo le novità di Bifire ai nostri interlocutori storici e creeremo nuove relazioni per raccontare i nostri progetti”.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli