Atlante inaugura la sua nuova stazione di ricarica rapida a CityLife

 
Atlante, la società del Gruppo NHOA dedicata alla rete di ricarica rapida e ultra-rapida per veicoli elettrici, inaugura oggi e mette a disposizione degli oltre 10 milioni di persone che ogni anno visitano quest’area, la prima stazione di ricarica rapida per veicoli elettrici aperta 24 ore su 24 di CityLife.

La stazione è dotata di 4 punti di ricarica rapida e si prevede un successivo allargamento fino a 12 nuovi punti di ricarica rapida e ultra-rapida, non appena ottenute le autorizzazioni amministrative necessarie. Sarà accessibile anche alle persone a ridotta mobilità e a disposizione 7 giorni su 7, fruibile da tutti i veicoli elettrici e compatibile con ogni standard di ricarica e provider di servizi per la mobilità elettrica. 

“CityLife è uno dei più importanti progetti di rigenerazione urbana d’Europa con una chiara strategia di sostenibilità e per questo motivo Atlante ha voluto fortemente esserne parte, contribuendo all’accelerazione della transizione verso la mobilità a zero emissioni. È quindi un piacere per noi inaugurare oggi i primi punti di ricarica rapida, grazie ai quali utenti e visitatori toccheranno con mano il “futuro” della mobilità elettrica, ricaricando in modo intuitivo in pochi minuti in un ambiente eccezionalmente bello" ha dichiarato Stefano Terranova, CEO di Atlante.
Notizie dello stesso argomento
Trovati 58 record
Pagina
3
14/01/2025
Talk-show politici, l'indagine: fiducia tradita e spettacolo che polarizza
14/01/2025
"Mia nonna non voleva che facessi Mussolini": Luca Marinelli, una carriera tra premi e sfi...
14/01/2025
Ue, in Italia le tasse pesano sui prezzi alti dell'energia
14/01/2025
Influenza, verso boom casi: ecco l''influenzometro' per distinguere virus
14/01/2025
Ascolti tv 13 gennaio, 'Il Conte di Montecristo' su Rai1 vince la prima serata
14/01/2025
Influenza, con il freddo boom di casi: ecco perché e come difendersi
Trovati 58 record
Pagina
3