Arras Group nomina Andrea Picciau nuovo Chief Financial Officer

 
Arras Group S.p.A., società tecnologica di sviluppo immobiliare di seconde case prevalentemente in Sardegna, quotata sul segmento professionale di Euronext Growth Milan, comunica che in data odierna il Dottor Massimo Silipo ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Chief Financial Officer (CFO) con effetto immediato per motivi riconducibili alla sfera personale.

La Società ha provveduto a nominare il Dottor Andrea Picciau nuovo Chief Financial Officer. La nomina giunge in seguito ad un brillante percorso di crescita professionale e a supporto del piano di sviluppo della Società.

Il Dottor Andrea Picciau, laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Cagliari nel 2002 e conseguito il Master in Corporate Finance presso la Luiss Business School nel 2005, ricopriva il ruolo di Administration & Controller della Società in Arras Group dal luglio 2023.

Nel corso della sua carriera professionale, il Dottor Picciau ha maturato una significativa esperienza nei settori energia, automotive e industriale lavorando nelle aree pianificazione e finanza.

In particolare, dal 2005 al 2011, ha ricoperto la carica di financial controller presso Acea S.p.A. e presso il Gruppo Alpiq (player svizzero operante nel settore Energia); tra il 2011 e il 2017 ha rivestito il ruolo di responsabile controllo di gestione presso Iveco Acentro S.p.A. (Gruppo CNH Industrial) e dal 2017 al giugno 2023 il ruolo di responsabile controllo di gestione in Nuova Icom S.r.l., primaria società operante nel settore Metalmeccanico.
Notizie della stesso argomento
Trovati 165 record
16/07/2024
Columbia Threadneedle Inv. - Preview BCE: nessun taglio all’orizzonte
16/07/2024
Pictet WM - Preview BCE: politica in pausa e occhi puntati su settembre per nuovi tagli
16/07/2024
Accordo fra BEI e Struttura Commissariale per aree colpite dal sisma in Italia Centrale
16/07/2024
Leonardo Aerostrutture. Prosegue il confronto sul futuro di Grottaglie
16/07/2024
Fedriga: Alparone su nuovo Ccnl Regioni, novità in materia di welfare integrativo
16/07/2024
Inflazione, Codacons: è allarme vacanze. Listini del settore turistico continuano a correr...
Trovati 165 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli