Alstom Italia ottiene la certificazione Top Employer 2024

 
Alstom, leader globale nella mobilità smart e sostenibile, ha ricevuto per la quinta volta consecutiva, la certificazione internazionale Top Employer in Italia. Il riconoscimento, conferito dal top Employer Institute, è rivolto alle aziende impegnate nella creazione di un ambiente di lavoro ottimale e nell'implementazione di pratiche di gestione delle risorse umane di alto livello. Alstom ha inoltre ricevuto, per il secondo anno, il riconoscimento Global Top Employer 2024 ottenendo la certificazione in 27 paesi.

Con 9 siti distribuiti sul territorio nazionale e un organico di oltre 3.700 dipendenti, Alstom in Italia ha intenzione di assumere 300 figure qualificate. Tra questi principalmente profili tecnici nelle aree di Engineering, Project Management, Industrial, Software Architect, Cybersecurity, Installation. Le assunzioni riguarderanno tutte le sedi italiane dove, già dal 2017, si applicano politiche di smartworking.

"Il riconoscimento, rilasciato da Top Employers Institute, testimonia il nostro impegno nel garantire le migliori condizioni di lavoro alle nostre persone attraverso l’implementazione di pratiche HR virtuose”. Ha dichiarato Marco De Rosa, HR Director Italy. “Per Alstom, le persone sono la chiave del successo. Essere premiati per il quinto anno consecutivo come una delle migliori aziende Top Employer è motivo di grande orgoglio, poiché riconosce il nostro costante impegno nel creare un ambiente di lavoro dove le persone possono crescere, svilupparsi e progredire sia personalmente che professionalmente.
Il Magazine
Italia Informa n° 2 - Marzo/Aprile 2024
Iscriviti alla Newsletter
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli