Alstom: Marco Biffoni nuovo Commercial e Business Development Director in Italia

 
Alstom - leader globale nella mobilità intelligente e sostenibile - è lieta di annunciare la nomina di Marco Biffoni come Commercial and Business Development Director in Italia. Marco Biffoni sarà responsabile di proseguire il percorso di crescita in Italia, rafforzando ulteriormente il rapporto con tutti gli stakeholders della mobilità a livello nazionale per massimizzare il valore aggiunto messo a disposizione dei clienti.

"Siamo lieti di nominare Marco Biffoni come nuovo Commercial and Business Development Director. Nell’ultimo periodo abbiamo perseguito ambiziosi obiettivi di crescita offrendo soluzioni innovative per tutto il settore della mobilità e rispondendo efficacemente ai bisogni e alle complesse sfide posti dai nostri clienti. La comprovata esperienza e la leadership di Marco ci consentiranno di accelerare ulteriormente le nostre performance commerciali in Italia. La sua profonda conoscenza del settore e la sua determinazione saranno un prezioso complemento alle competenze del nostro team per i progetti in corso e futuri." ha dichiarato Michele Viale, Direttore Generale di Alstom in Italia "

"E’ un grande onore assumere il ruolo di Commercial and Business Development Director in Italia. La nostra mission non si limita a fornire soluzioni ferroviarie all'avanguardia, ma è anche volta a contribuire ad un futuro più green e connesso per le comunità e clienti che serviamo” ha dichiarato Marco Biffoni, Commercial and Business Development Director in Italia. “Sono entusiasta di continuare il percorso intrapreso dal mio predecessore insieme ad una squadra davvero talentuosa, portando avanti la visione comune di eccellenza e crescita del Gruppo e rafforzando ulteriormente l’impegno verso i clienti. Insieme, proseguiremo a fare la differenza nel settore della mobilità."
Notizie della stesso argomento
Trovati 161 record
19/07/2024
Referendum: Cgil, 4 mln di firme per il lavoro. Landini, ora si apre nuova fase
19/07/2024
IA: solo il 5,8% delle medie imprese l’utilizza ma il 37,9% lo farà entro tre anni
19/07/2024
Von der Leyen: Confimprenditori, UE punti sulle PMI
19/07/2024
Commento di Tana, presidente di Finanza.tech su accesso mercato dei capitali
19/07/2024
Bce lascia i tassi fermi, Codacons: pessima notizia per famiglie con un mutuo
19/07/2024
BCE: Confesercenti, pessima notizia dopo mini-taglio di giugno, serve inversione di marcia
Trovati 161 record
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli