Abi: comitato esecutivo commemora Sforza Fogliani

 
Il Presidente dell’ABI Antonio Patuelli ha aperto oggi la riunione del Consiglio dell’ABI commemorando l’avvocato Corrado Sforza Fogliani, cavaliere del lavoro, esponente di primissimo piano dell’Associazione, di cui è stato Vicepresidente fino a luglio scorso. Il Presidente Patuelli ha ricordato la profonda cultura di Sforza Fogliani, l’intransigenza morale e il costante contributo costruttivo alle collegiali elaborazioni dell’Associazione.

A nome del Consiglio dell’ABI il Presidente Patuelli ha espresso il più sincero cordoglio alla famiglia, alla banca e all’Associazione nazionale fra le banche popolari che Sforza Fogliani presiedeva. Il suo esempio morale non si disperderà.

Il Presidente Patuelli ha ricordato anche la figura dell’ingegner Amedeo Grilli, Presidente della Cassa di risparmio di Fermo SpA, recentemente scomparso e a lungo componente del Consiglio dell’ABI.

Il Consiglio dell’ABI ha eletto Massimo Tononi (Presidente Banco BPM) Vicepresidente dell’Associazione, che si affianca ai Vicepresidenti in carica: Gian Maria Gros- Pietro, vicario, (Presidente Intesa Sanpaolo), Maria Patrizia Grieco (Presidente Banca Monte dei Paschi di Siena), Mario Alberto Pedranzini (Consigliere Delegato e Direttore Generale Banca Popolare di Sondrio), Guido Rosa (Presidente AIBE - Associazione Italiana Banche Estere).
Notizie della stesso argomento
Trovati 42 record
Pagina
Nessun record risponde ai criteri di ricerca
Trovati 42 record
Pagina
Il Magazine
Italia Informa n° 3 - Maggio/Giugno 2024
Newsletter
 
Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su novità
eventi e notizie dal mondo
 
Tutti gli Articoli
Cerca gli articoli nel sito:
 
 
Vedi tutti gli articoli