A2A alla XXXIX Assemblea Nazionale dell’ANCI

 
Anche quest’anno A2A partecipa all’Assemblea Nazionale dell’ANCI e porta il suo contributo al dibattito tra amministratori locali, rappresentanti del Governo e mondo dell’imprenditoria sulla centralità dei territori per lo sviluppo del nostro Paese.

Per questo importante appuntamento A2A, che considera fondamentale il legame e il dialogo con le comunità in cui opera per creare valore condiviso, ha organizzato dei workshop tematici con l’obiettivo di favorire la riflessione sull’importanza dello sviluppo energetico, tecnologico e infrastrutturale delle realtà territoriali. I vari momenti prevedono la partecipazione delleamministrazioni locali.

Nella giornata di mercoledì 23 novembre sarà infatti presentato lo studio “Verso l’autonomia energetica italiana” realizzato da A2A in collaborazione con The European House – Ambrosetti. In tarda mattinata A2A E-Mobility porterà invece l’attenzione su “Lo sviluppo della mobilità elettrica nei contesti urbani”. La mattina del giorno successivo è previsto infine un approfondimento sul tema delle “Soluzioni tecnologiche per territori intelligenti” promosso da A2A Smart City. I workshop avranno luogo presso l’area dedicata alla Life Company all’interno del padiglione B del complesso fieristico.
 
Notizie dello stesso argomento
Trovati 43 record
Pagina
2
23/01/2025
Il tycoon Benko arrestato in Austria dopo mega-crack
23/01/2025
Amanda Knox sotto processo per calunnia in Cassazione, Lumumba in aula: "Sia condannata"
23/01/2025
BCE, settimana prossima taglio scontato dopo ultime parole dei banchieri centrali
23/01/2025
L'energia solare supera per la prima volta il carbone nell'Ue'
22/01/2025
Fentanyl e terapia dolore, anestesisti: "La disinformazione fa più male"
Trovati 43 record
Pagina
2